Baiano suona la sveglia ai giocatori | Capisco i fischi la città merita di più
Un allenatore ha parlato ai suoi giocatori, sottolineando che devono adattarsi alla nuova realtà e alla pressione della piazza di Firenze. Ha aggiunto che i fischi sono comprensibili, ma che la squadra ha le qualità per migliorare. Non sono state fornite altre dichiarazioni o dettagli sul contesto o sulle eventuali conseguenze di queste parole.
"I giocatori devono calarsi nella nuova realtà, capire che la piazza di Firenze è esigente e quindi devono alzare il livello del gioco, secondo me le qualità ci sono. Ora però la squadra deve tirarle fuori". La pesante sconfitta contro il Frosinone è stata una doccia gelata capace di raffreddare anche gli entusiasmi dello show per i cento anni della Fiorentina. Ciccio Baiano era in campo a festeggiare insieme alle glorie viola il secolo di storia e ha visto dagli spalti il tonfo contro il Frosinone. E non ha dubbi: "Sicuramente quanto successo lo scorso anno incide sul clima e sui fischi che sono arrivati dalla curva – commenta l’ex attaccante viola –. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
MARIA DE FILIPPI SUONA LA SVEGLIA A MEDIASET CON LA MUSSOLINI AI TRONIMaria De Filippi ha portato Alessandra Mussolini a Mediaset, rafforzando la sua posizione nel gruppo.