A FestaReggio Spingi Gonzales e la loro allegria
C’è la musicað 320-9624465). All’Arena Stalloni di via Campo Samarotto, in città, viene proposto il film "Silent Friends", un’anteprima proiettata in lingua originale e con sottotitoli in italiano. Si tratta di una produzione Germania-Francia-Ungheria realizzata lo scorso anno. Si narrano storie con testimone un maestoso ginkgo biloba che si erge un giardino botanico in una città universitaria medievale in Germania. Al parco della Reggia di Rivalta, in città, oggi dalle 18,30 tornano gli appuntamenti con "Qi Gong. Incontri di benessere in natura", a cura di "Radici del cielo". Al via oggi il Festival Sesto Rocchi, dedicato al liutaio sampolese di fama internazionale. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
I Ma Noi No aprono FestaReggio. Ventitrè anni nel segno dei NomadiUna tribute band dei Nomadi aprirà la FestaReggio domani sera, inaugurando gli spettacoli della manifestazione.
Torna la festa patronale. Musica, sapori e allegriaDal 8 al 15 agosto, a Monghidoro si svolge la Festa di Santa Maria Assunta, uno degli eventi più attesi dell’estate.