Moto2 Alonso Lopez vince ad Aragon davanti a Guevara Deludono gli italiani

Notizia in breve

Alonso Lopez ha vinto il Gran Premio di Aragon, tredicesimo appuntamento del Mondiale Moto2 2026, rompendo un digiuno che durava dal 10 marzo 2024. Lopez ha concluso davanti a Guevara, mentre gli italiani hanno ottenuto risultati deludenti. La gara si è disputata sul circuito di Aragon, con Lopez che ha dominato la corsa. Questa vittoria rappresenta il primo successo per Lopez da diverse tappe del campionato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Non vinceva dal 10 marzo 2024! Alonso Lopez rompe il digiuno e si aggiudica il Gran Premio di Aragon, tredicesimo appuntamento del Mondiale di Moto2 2026. Sulla pista di Alcaniz (il “MotorLand”) lo spagnolo classe 2001 ha vinto con pieno merito una gara intensa nella quale ha preso il comando sin dalle prime battute e ha saputo poi reagire al tentativo di rimonta dei suoi inseguitori. Alonso Lopez (Kalex Gresini) ha vinto la sua quarta gara in carriera, la seconda nella classe mediana dopo Qatar 2024 con un margine di vantaggio di 8 decimi esatti sul connazionale Izan Guevara (Boscoscuro Pramac Yamaha Moto2) mentre completa il podio a 881 millesimi il colombiano David Alonso (Kalex CFMoto Aspar) che ha provato fino alla fine a strappare la piazza d’onore al rivale. 🔗 Leggi su Oasport.it

moto2 alonso lopez vince ad aragon davanti a guevara deludono gli italiani
© Oasport.it - Moto2, Alonso Lopez vince ad Aragon davanti a Guevara. Deludono gli italiani
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Moto2, Alonso Lopez si prende la pole position ad Aragon. Lontani gli italianiAlonso Lopez ha ottenuto la pole position nelle qualifiche della Moto2 al Gran Premio di Aragon 2026.

Leggi anche: LIVE Moto2, GP Aragon 2026 in DIRETTA: Alonso Lopez torna alla vittoria, secondo Guevara

Temi piĂą discussi: Lopez to launch from long-awaited pole in Aragon; Moto2 | Aragon 2026, Qualifiche: record e ritorno in pole per Alonso Lopez - Risultati - Moto 2; Qualifiche Moto2: pole di Alonso Lopez ad Aragon; Marc Marquez rialza la testa nella sprint di Aragona.

alonso lopez moto2 alonso lopez vinceMoto2, qualifiche GP Aragon: pole di Alonso Lopez, indietro gli italiani. HIGHLIGHTSAlonso Lopez torna in pole a distanza di 1.162 giorni dall'ultima volta. In prima fila con il pilota Gresini ci saranno anche Holgado e Guevara. Quarto Gonzalez, leader del Mondiale. Indietro gli ... sport.sky.it

Moto2, Alonso Lopez si prende la pole position ad Aragon. Lontani gli italianiSi sono da poco concluse le qualifiche della Moto2 valide per il Gran Premio di Aragon 2026 in scena domani, tredicesimo appuntamento del Mondiale. Sul ... oasport.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆