Le Beams x Hoka Bondi 7 sono le sneaker più zen che puoi avere nel tuo guardaroba

Notizia in breve

Un uomo è stato arrestato dopo aver aggredito un passante in centro città. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio, quando la vittima ha riportato ferite lievi. La polizia è intervenuta subito sul posto e ha fermato l’aggressore poco dopo. La ricostruzione dei fatti è ancora in corso, ma si sa che l’aggressione è avvenuta senza motivo apparente. La vittima è stata portata in ospedale per le medicazioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

All products featured on GQ Italia are independently selected by GQ Italia editors. However, when you buy something through our retail links, Condé Nast may earn an affiliate commission. Le Beams x Hoka Bondi 7 sono uno di quei rari casi in cui una sneaker non si limita ad avere un aspetto rilassante, ma riesce davvero a trasmettere una sensazione di calma. E sì, possono aiutare a rilassarti non perché abbiano proprietà mistiche, ma perché il loro design nasce da un immaginario che, per definizione, invita alla quiete: i giardini zen giapponesi. La collaborazione tra Hoka e Beams reinterpreta la Bondi 7 attraverso colori, trame e fantasie che richiamano i giardini zen, superfici naturali, contrasti morbidi, palette che imitano pietre levigate, sabbia pettinata, ombre leggere. 🔗 Leggi su Gqitalia.it

le beams x hoka bondi 7 sono le sneaker pi249 zen che puoi avere nel tuo guardaroba
© Gqitalia.it - Le Beams x Hoka Bondi 7 sono le sneaker più zen che puoi avere nel tuo guardaroba
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

WALKING ON PILLOWS! Hoka Bondi 9 Review (Best Shoe for Standing All Day)

Video WALKING ON PILLOWS! ? Hoka Bondi 9 Review (Best Shoe for Standing All Day)

Notizie e thread social correlati

Questi sono i capi della collezione di Uniqlo e Francesco Risso che possono fare la differenza nel tuo guardaroba estivoUna collezione di Uniqlo e Francesco Risso include capi pensati per l’estate che possono arricchire il guardaroba stagionale.

Le nuove adidas F50 Ghost Sprint di Bad Bunny sono le sneaker più minimal che Benito abbia mai realizzatoLe nuove sneaker adidas F50 Ghost Sprint, create in collaborazione con Bad Bunny, sono caratterizzate da un design molto minimalista.

Si parla di: Le Beams x Hoka Bondi 7 sono le sneaker più zen che puoi avere nel tuo guardaroba.

Beams x Hoka Bondi 7 collection is releasing on ComplexHoka has teamed up with Japanese apparel label Beams to work on a two-shoe Bondi 7 collection. After its initial release in Japan last week, the Beams x Hoka Bondi 7s are launching globally on Friday, ... msn.com

The BEAMS x HOKA Bondi 7 Takes on the Textures of a Zen GardenHis No. 23 76ers jersey eclipsed Ohtani’s previous 48-hour sales record set with the Dodgers in 2023. hypebeast.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web