Il Pisa ribalta il Catanzaro 2-1 | Canestrelli e Leone regalano i primi tre punti stagionali ai nerazzurri
Il Pisa ha battuto il Catanzaro 2-1, ottenendo i primi tre punti della stagione. Dopo aver sfiorato il vantaggio in diverse occasioni, i nerazzurri sono passati in svantaggio al 22’ con un gol di Iemmello, che ha colpito di testa al primo intervento. La squadra di casa ha poi pareggiato con Canestrelli e trovato il gol della vittoria con Leone.
PISA – Partita di cuore e carattere per i nerazzurri, che vincono e ottengono i primi tre punti stagionali. Dopo aver sfiorato il vantaggio per questioni di millimetri, il Pisa va sotto al 22? per il gol di Iemmello, che al primo pallone toccato punisce di testa la retroguardia di casa. La reazione, però, è veemente: i toscani mettono alle corde il Catanzaro e ribaltano il match in appena due minuti con le reti di Canestrelli prima e di Leone poi. Nella ripresa reagiscono gli ospiti, che trovano anche la via del pareggio con Mosti, ma la marcatura viene annullata per fuorigioco. La partita si apre con un brivido per il Pisa: lungo rinvio di Pigliacelli a cercare Iemmello; Confente è fuori dai pali e la difesa nerazzurra è tutta sbilanciata in avanti, lasciando l’attaccante giallorosso in campo aperto. 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it
Segui gli aggiornamenti su Pisa.

Notizie e thread social correlati
Genoa Inter Primavera, 0-1: Carrara regala i primi tre punti della stagione ai nerazzurriL'Inter Primavera ha vinto 1-0 contro il Genoa nella prima giornata di campionato.
Leggi anche: Torino-Milan 1-2, Rabiot e Cissé regalano i primi tre punti ad Amorim
Argomenti più discussi: Pisa-Padova: il racconto della partita; Cesena e Juve Stabia, vittorie in trasferta. L'Avellino si riscatta; Subito fuochi d'artificio in Serie B: il Vicenza ribalta il Catanzaro nel finale e ora tocca alle big; Ponsacco, si ribalta con l’auto e viene sbalzato fuori dalla vettura: in ospedale in codice rosso.
Il Museo prosegue il proprio impegno per rendere gli eventi culturali sempre più accessibili. 11 settembre 2026, ore 18.30 andrà in scena lo spettacolo teatrale ' a cura de La Ribalta Teatro . facebook
Fi-Pi-Li, auto in contromano sulla rampa di uscita: un camionista evita il peggio reddit
Pedro saluta la Lazio con un gol decisivo: Pisa ribaltato 2-1La Lazio ha concluso il suo campionato di Serie A con una vittoria in rimonta per 2-1 contro il Pisa allo Stadio Olimpico. Un successo siglato dalle reti di Fisayo Dele-Bashiru e, in modo ... it.blastingnews.com