Dopo il canto dell’imam in Comune Birmingham vieta la bandiera inglese
Birmingham ha deciso di bandire la bandiera inglese, dopo il canto di un imam in consiglio comunale. La città, guidata da un sindaco musulmano e da un’alleanza tra liberaldemocratici e Verdi, ha avviato un'azione legale per vietare le croci di San Giorgio, ritenute simboli nazionalisti. La decisione si inserisce in una serie di provvedimenti per limitare simboli considerati divisivi. La questione ha suscitato reazioni contrastanti tra i cittadini e le organizzazioni locali.
La città guidata dal sindaco musulmano e dall’alleanza libdem-Verdi avvia un’azione legale per bandire le croci di San Giorgio: «Simboli nazionalisti». Il tutto, alla vigilia del congresso del partito di Farage. Birmingham torna al centro del confronto britannico su identità nazionale, immigrazione, religione e sicurezza. La città conta circa 1,18 milioni di abitanti, secondo le stime del 2024, e presenta una composizione demografica profondamente cambiata negli ultimi decenni. Nel censimento del 2021, 341.811 residenti si sono dichiarati musulmani, pari al 29,9% della popolazione. Tra le città inglesi propriamente dette, Birmingham e Bradford registrano le percentuali più elevate. 🔗 Leggi su Laverita.info

The Untold Story of Dolly Parton: From Poverty to Queen of Country
Notizie e thread social correlati
Abitazione con impianti non a norma. Dopo l’ispezione di Asl e polizia il Comune ne vieta l’utilizzoDopo un’ispezione congiunta di ASL e forze dell’ordine, un’abitazione privata in via Lucardo Alto è stata dichiarata non utilizzabile dal Comune.
Niente paintball nella Riccione di sinistra: il comune vieta i lavori per il campo dopo le lamentele ambientalisteIl comune di Riccione, guidato da una sindaca di centrosinistra, ha deciso di vietare la realizzazione di un campo di paintball.
Argomenti più discussi: Non dormono per il canto del gallo, proteste a Origgio; Young Boys e Basilea si spartiscono la posta dopo sei gol; Aperti a Taranto i Giochi del Mediterraneo, ovazione per Mattarella - Radio Studio90 Italia; Soul-Food Vocalist, l’Epico Tour torna a Pompei.
Alessandro Di Battista è ricoverato all'ospedale Hermanos Ameijeiras dell'Avana, a Cuba. L'ex parlamentare del Movimento 5 Stelle è arrivato lucido nella serata di ieri al nosocomio dopo 4 ore di viaggio (circa 300 km da affrontare su strade di non facile p x.com
Pronti per il gran finale de Il Canto delle Sirene? Dopo aver raccontato una Calabria da scoprire con la presentazione della guida Lonely Planet e aver seguito le rotte e i tramonti di Ulisse, la rassegna firmata Acqua degli Dei giunge al suo ultimo appuntament facebook
Caressa si sfoga in tv dopo il fallimento dell'Italia: Mi sembra di vivere un film di fantascienza. Ma come possono restare tutti al loro posto?Quello che abbiamo visto stasera, la partita e i rigori... non conta niente. Conta solo che per la terza volta non siamo qualificati a un Mondiale e quello che ho visto stasera con tutti i vertici ... corrieredellosport.it