Di Battista ce la metterò tutta per tornare Tajani lo chiama | E' combattivo lo aspetto a Roma

Notizia in breve

Alessandro Di Battista, ex deputato del Movimento 5 Stelle, ha dichiarato su Instagram che farà di tutto per tornare presto. Tajani ha commentato che lo aspetta a Roma e lo ha definito combattivo. Di Battista è attualmente ricoverato in ospedale, ma non sono stati forniti dettagli sulla sua condizione. La sua uscita dal ricovero non è stata ancora comunicata ufficialmente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

AGI – "Ce la metterò tutta per tornare presto". Lo scrive in un post su Instagram, Alessandro Di Battista, ex deputato M5s, ricoverato in seguito a un malore a Cuba dallo scorso venerdì, rispondendo a un messaggio pubblicato sulla sua vicenda da un membro dello staff della comunicazione del Movimento 5 stelle, Ilaria Loquenzi, che gli aveva scritto: "Devi tornare, qua tutti sentono la tua mancanza". L'ex parlamentare pentastellato era in viaggio nell'isola caraibica per realizzare un reportage, ' La polvere del mondo ', destinata a essere pubblicata dal Fatto Quotidiano e TvLoft. Di Battista ha ripreso conoscenza ieri sera, ha risposto ai medici ed è stato così trasferito all'ospedale dell'Avana,  300 chilometri di distanza dal punto di primo soccorso, in un centro sanitario più all'avanguardia. 🔗 Leggi su Agi.it

di battista ce la metter242 tutta per tornare tajani lo chiama e combattivo lo aspetto a roma
© Agi.it - Di Battista, "ce la metterò tutta per tornare". Tajani lo chiama: "E' combattivo, lo aspetto a Roma"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Di Battista ricoverato a Cuba, pronto l’aereo sanitario. Tajani: “È combattivo, lo aspetto in Italia”Un aereo sanitario è stato predisposto per trasportare in Italia l’ex deputato ricoverato a Cuba dopo un malore.

Di Battista sui social: ce la metterò tutta per tornareAlessandro Di Battista ha scritto su Instagram che farà di tutto per tornare presto, dopo essere stato ricoverato a Cuba a causa di un malore.

Temi più discussi: Alessandro Di Battista sui social: Ce la metterò tutta per tornare presto; Di Battista non può essere trasportato in Italia. L’ex M5s: Ce la metterò tutta per tornare presto; Paura per Di Battista, ricoverato a Cuba dopo un malore. Lui sui social: Ce la metterò tutta per tornare presto; Di Battista, malore a Cuba: volo di Stato per riportarlo in Italia. Il suo primo commento: Ce la metterò tut….

di battista ce la metteròDi Battista, messaggio da Cuba: Ce la metterò tutta per tornareAGI – Ce la metterò tutta per tornare presto. Lo scrive in un post su Instagram, Alessandro Di Battista, ex deputato M5s, ricoverato in seguito a un malore a Cuba dallo scorso venerdì, rispondendo a ... msn.com

di battista ce la metteròDi Battista, i post social: Ce la metterò tutta per tornare. Poi a Sorbillo: Vi vengo a trovare prestoCe la metterò tutta per tornare presto. Con queste parole Alessandro Di Battista ha risposto nelle scorse ore su Instagram a uno ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web