Amore vittorie e il ritorno a Itaca | quello che Morata è stato e quello che poteva essere
Alvaro Morata ha firmato con il Leganés, squadra di Serie B spagnola. È un ritorno alle origini, poiché il club si trova nella stessa città dove il calciatore è cresciuto. La firma è stata ufficializzata questa settimana e il contratto ha durata di due anni. Morata indosserà la maglia numero 9, dopo aver lasciato il club precedente a giugno. La sua scelta di tornare in Spagna segue un periodo di esperienze in vari campionati europei.
Alla ricerca del suo centro di gravità permanente, Alvaro Morata sceglie la serie B spagnola, il Leganés. È un ritorno a casa, poiché Leganés fa parte della comunità autonoma di Madrid, la città dove Morata è nato, cresciuto e dove ha cominciato la sua carriera e dove l'ha impreziosita, vestendo entrambe le maglie dei due club d'élite della città, il, Madrid e l'Atletico. Qui si dice della parabola di un centravanti che è stato grande promessa, potenziale campione, eccellenza nei top club d’Europa, dal Real Madrid alla Juventus, dal Chelsea all’Atletico Madrid, tra andate e ritorni, aumentando di stagione in stagione il suo... 🔗 Leggi su Gazzetta.it

113 L'APPRODO DEFINITIVO La Vittoria della Stabilità ed1
Notizie e thread social correlati
Itaca – Il ritorno: tutto quello che c’è da sapere sul filmStasera alle 21:30 su Rai 3 va in onda “Itaca – Il ritorno”, film del 2024 diretto da Uberto Pasolini.
Chiellini ricorda Igor Protti: «Quello che sei stato per me va oltre quello che si riesce a scrivere». L’emozionante messaggio – FOTOGiorgio Chiellini ha condiviso un messaggio di cordoglio per la morte di Igor Protti, ricordando il rapporto speciale che li legava.
Argomenti più discussi: Patierno dice addio all'Avellino: Sei stato il grande amore; Villa Arconati, l’Odissea protagonista al ‘Festival della Mitologia’: appuntamento il 20 settembre; Leao non può salutare il Milan in campo e lo fa in TV: Avrei voluto farlo in un altro modo; MotoGP | Mercato piloti 2027: Enea Bastianini firma con Aprilia Trackhouse per i prossimi due anni.
Le persone che mostrano le loro vittorie e il mondo tutto patinato per cosa lo fanno? Per i like Le persone che denunciano la falsità delle prime con un misto tra vittimismo, frasi motivazionali e pick me per cosa lo fanno? Per amore della verità? No, sempre per x.com
UN AMORE ESTREMO PER IL MANTOVA, RACCONTATO DA CHI HA VISSUTO TUTTO IN PRIMA PERSONA. Ci sono storie che vanno oltre il calcio. Storie fatte di sogni, sacrifici, emozioni, vittorie, cadute e di un legame capace di diventare qualcosa di v facebook
Mi aiutate a convincere il mio gruppo a provare DS? reddit