Allenamento Juventus aperto | l’amichevole in famiglia termina 3-0 in gol Rugani Milik e Alajbegovic
L’amichevole tra la Juventus e il Parma si è conclusa con un punteggio di 3-0. I gol sono stati segnati da Rugani, Milik e Alajbegovic. La partita si è svolta a porte aperte e ha visto i bianconeri in campo nella sessione di allenamento aperta al pubblico. Gli aggiornamenti sono stati forniti dalla Continassa, sede del club, dopo il match.
Allenamento Juventus a porte aperte LIVE: gli aggiornamenti dalla Continassa dopo la vittoria con il Parma. Bianconeri in campo. (Andrea Bargione inviato al JTC della Continassa) All’indomani della vittoria casalinga contro il Parma, la Juventus è tornata subito al lavoro al JTC della Continassa per preparare la difficile sfida in trasferta contro il Milan. La seduta odierna è stata dedicata allo scarico per chi è sceso in campo ieri, mentre lo staff medico monitora con attenzione le condizioni fisiche dei giocatori infortunati, tra cui Cambiaso, fermato da una distorsione alla caviglia, e gli altri elementi in attesa di valutazioni o interventi decisivi. 🔗 Leggi su Calcionews24.com
Segui gli aggiornamenti su Juventus.

Watch JUVENTUS TRAINING During the International Break
Notizie e thread social correlati
Allenamento Juve aperto: si fa male Ekhator, Koopmeiners, Milik e Alajbegovic brillano, tanti giovani in evidenza. Tutti i retroscena dalla ContinassaDurante l’allenamento aperto della Juventus, quattro calciatori si sono fatti male: Ekhator, Koopmeiners, Milik e Alajbegovic.
Juve batte Palermo 2-0 in amichevole a Perth, decidono i gol di Yildiz e MilikLa Juventus ha concluso la tournée australiana con una vittoria per 2-0 contro il Palermo in un'amichevole a Perth.
Temi più discussi: Training | La Juventus si allena con i nuovi acquisti Video; Sinner fa visita alla Juve. Spalletti: Nessuno sa ribaltare le difficoltà come te; Sorpresa alla Continassa, Sinner in visita all'allenamento della Juventus; Jannik Sinner a sorpresa alla Continassa: visita durante l’allenamento della Juventus.
Problema per Jeff Ekhator durante l'allenamento aperto di oggi ? L'attaccante ha interrotto l'allenamento dopo essere rimasto a terra per un fastidio alla gamba destra Le sue condizioni sono da verificare #juventusnews24 facebook
Problema fisico per #Ekhator, che ha terminato in anticipo l’allenamento della #Juventus. Romeo Agresti x.com
Allenamento Juventus aperto live: gli aggiornamenti dalla Continassa sulla sessione in corsoAllenamento Juventus a porte aperte LIVE: gli aggiornamenti dalla Continassa dopo la vittoria con il Parma. Bianconeri in campo (Andrea Bargione inviato al JTC della Continassa) All’indomani della vit ... msn.com
Allenamento in mattinata per la Juventus. Prima seduta per Vicario. In 4 hanno lavorato a parte: il motivoJuventus, Vicario si allena per la prima volta con Spalletti: il tecnico valuta il debutto contro il Frosinone. Perin resta in corsa, Di Gregorio più lontano ... tuttojuve.com