Allenamento Juventus aperto | l’amichevole in famiglia termina 3-0 in gol Rugani Milik e Alajbegovic

Notizia in breve

L’amichevole tra la Juventus e il Parma si è conclusa con un punteggio di 3-0. I gol sono stati segnati da Rugani, Milik e Alajbegovic. La partita si è svolta a porte aperte e ha visto i bianconeri in campo nella sessione di allenamento aperta al pubblico. Gli aggiornamenti sono stati forniti dalla Continassa, sede del club, dopo il match.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Allenamento Juventus a porte aperte LIVE: gli aggiornamenti dalla Continassa dopo la vittoria con il Parma. Bianconeri in campo. (Andrea Bargione inviato al JTC della Continassa)   All’indomani della vittoria casalinga contro il Parma, la Juventus è tornata subito al lavoro al JTC della Continassa per preparare la difficile sfida in trasferta contro il Milan. La seduta odierna è stata dedicata allo scarico per chi è sceso in campo ieri, mentre lo staff medico monitora con attenzione le condizioni fisiche dei giocatori infortunati, tra cui Cambiaso, fermato da una distorsione alla caviglia, e gli altri elementi in attesa di valutazioni o interventi decisivi. 🔗 Leggi su Calcionews24.com

allenamento juventus aperto l8217amichevole in famiglia termina 3 0 in gol rugani milik e alajbegovic
© Calcionews24.com - Allenamento Juventus aperto: l’amichevole in famiglia termina 3-0, in gol Rugani, Milik e Alajbegovic
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Watch JUVENTUS TRAINING During the International Break

Video Watch JUVENTUS TRAINING During the International Break

Notizie e thread social correlati

Allenamento Juve aperto: si fa male Ekhator, Koopmeiners, Milik e Alajbegovic brillano, tanti giovani in evidenza. Tutti i retroscena dalla ContinassaDurante l’allenamento aperto della Juventus, quattro calciatori si sono fatti male: Ekhator, Koopmeiners, Milik e Alajbegovic.

Juve batte Palermo 2-0 in amichevole a Perth, decidono i gol di Yildiz e MilikLa Juventus ha concluso la tournée australiana con una vittoria per 2-0 contro il Palermo in un'amichevole a Perth.

Temi più discussi: Training | La Juventus si allena con i nuovi acquisti Video; Sinner fa visita alla Juve. Spalletti: Nessuno sa ribaltare le difficoltà come te; Sorpresa alla Continassa, Sinner in visita all'allenamento della Juventus; Jannik Sinner a sorpresa alla Continassa: visita durante l’allenamento della Juventus.

allenamento juventus allenamento juventus aperto lAllenamento Juventus aperto live: gli aggiornamenti dalla Continassa sulla sessione in corsoAllenamento Juventus a porte aperte LIVE: gli aggiornamenti dalla Continassa dopo la vittoria con il Parma. Bianconeri in campo (Andrea Bargione inviato al JTC della Continassa) All’indomani della vit ... msn.com

allenamento juventus allenamento juventus aperto lAllenamento in mattinata per la Juventus. Prima seduta per Vicario. In 4 hanno lavorato a parte: il motivoJuventus, Vicario si allena per la prima volta con Spalletti: il tecnico valuta il debutto contro il Frosinone. Perin resta in corsa, Di Gregorio più lontano ... tuttojuve.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web