Accoltellato a Napoli la vicinanza del prefetto a straniero ferito
Un cittadino ucraino è stato accoltellato nella notte ai Giardini del Molosiglio, a Napoli, mentre cercava di fermare una rissa. Il prefetto di Napoli ha condannato duramente l’episodio e si è recato sul posto. Il ferito è stato soccorso e trasportato in ospedale, le sue condizioni non sono state rese note. La polizia sta indagando sull’accaduto per identificare e fermare l’autore dell’aggressione.
Tempo di lettura: 2 minuti Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, esprime la più ferma condanna per il grave episodio criminoso verificatosi nella notte ai Giardini del Molosiglio, a Napoli dove un cittadino di origine ucraina è stato accoltellato dopo essere intervenuto nel tentativo di sedare una rissa. Il Prefetto manifesta solidarietà e vicinanza alla persona ferita, formulando l’auspicio di una pronta e completa guarigione, e sottolinea la particolare gravità dell’accaduto, anche per le circostanze e il contesto nel quale si è verificato. In relazione all’episodio, è stato disposto un rafforzamento delle attività di vigilanza e controllo del territorio nella zona interessata, al fine di prevenire ulteriori situazioni di rischio e assicurare adeguate condizioni di sicurezza. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
Segui gli aggiornamenti su Napoli.

Bambino di 12 anni accoltellato in casa: shock a Napoli, padre sospettato del gesto estremo
Notizie e thread social correlati
Trotta Bus, conducente ferito: la UIL chiede l’intervento del PrefettoUn conducente di un autobus di Trotta Bus è rimasto ferito a causa del crollo del rivestimento del soffitto durante un servizio a Capodimonte.
Napoli, turista straniero aggredito e ferito durante una rapina: colpito alla testa con una bottigliaUn turista straniero di 22 anni è stato aggredito e ferito a Napoli durante una rapina.
Temi più discussi: Napoli, accoltellato trentaseienne: indagini in corso; Giovane accoltellato in un locale. Il giallo del nome finto in ospedale; Sangue tra i vicoli del Cavone, accoltellato specialista dei raid; Uomo accoltellato a Napoli: indagano i carabinieri - Napoli Village - Quotidiano di Informazioni Online.
Napoli, accoltellato al Cavone: Fu una spedizione punitiva| VIDEO facebook
Napoli, accoltellato trentaseienne: indagini in corso https://t.co/FNgv20NdA3 x.com
Vuole sedare la lite ma viene accoltellato all’addome, 68enne trasportato al Vecchio PellegriniL'uomo, 68 anni, stava cercando di sedare una lite nei pressi dei giardini Molosiglio quando è stato colpito con una coltellata all'addome. Trasportato all'ospedale dei Pellegrini alla Pignasecca, non ... internapoli.it
Uomo accoltellato a Napoli: indagano i carabinieriI carabinieri della Compagnia Napoli Centro sono intervenuti presso l’ospedale Pellegrini per un uomo ferito. Il 68enne di origine ucraina è giunto presso ... napolivillage.com
Venezia, scippa due anziani ma muore d'infarto: la fine di Mika, lo storico borseggiatore di turisti. L'uomo era conosciuto da anni in città per i suoi borseggi. La sua morte ha subito suscitato sui social le reazioni dei cittadini reddit