Tonfo della Viola in casa il Frosinone rovina la festa del centenario Primi fischi anche

Notizia in breve

La Fiorentina ha perso 3-0 in casa contro il Frosinone, che ha interrotto la festa del centenario della squadra. La partita si è conclusa con i primi fischi dai tifosi, segnando una sconfitta pesante per i viola. La squadra avversaria, neo promossa, ha dominato l’incontro, lasciando la formazione toscana senza reti. La sconfitta rappresenta un risultato negativo nel primo match ufficiale dopo le celebrazioni del secolo di storia del club.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

AGI - La  Fiorentina  festeggia nel peggiore dei modi i propri cento anni di storia perdendo in casa con un pesantissimo tre a zero per mano del neo promosso  Frosinone. Prestazione shock per la formazione allenata da  Fabio Grosso  che paga gravi errori individuali e un secondo tempo di pessimo spessore. Alla fine i fischi accompagnano la squadra viola negli spogliatoi, mentre in parallelo i ciociari celebrano un successo pienamente meritato al termine di una prestazione gagliarda e sempre coraggiosa. Gli ospiti, che partono tutt'altro che timidi come atteggiamento, tanto che già al 4'  Kvernadze  spaventa  De Gea  con una conclusione personale, passano due volte fra il 26' e il 38'. 🔗 Leggi su Agi.it

tonfo della viola in casa il frosinone rovina la festa del centenario primi fischi anche
© Agi.it - Tonfo della Viola in casa, il Frosinone rovina la festa del centenario. Primi fischi anche...
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Centenario amaro per la Fiorentina: un ottimo Frosinone cala il tris e rovina la festa violaIl Frosinone, neopromosso, ha battuto la Fiorentina 3-0 in casa, rovinando la festa per il centenario della squadra viola.

Torricelli al Viola Park per il centenario della Fiorentina: «La partita del cuore? La vittoria contro l’Arsenal a Wembley, anche se ero in tribuna infortunato»Moreno Torricelli ha partecipato al pranzo di gala del Centenario della Fiorentina al Viola Park.

Argomenti più discussi: Ti compro perché ti amo. I trionfi, la B, Wembley e il tonfo. Cecchi Gori: un’altalena folle; Premier League, la 1ª giornata si apre con una sorpresa: il tonfo dello United; Bertoni: Non so se Pellegrino sia pronto per fare il sostituto di Kean per un intero campionato; GdS - Lavori in corso. Ma l'avvio della Fiorentina è uno shock.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆