Roma | chiusure notturne in via del Foro italico e in viale Newton per la taratura degli autovelox
Tra le 21 e le 5 del mattino nelle notti tra il 31 agosto e il 2 settembre, via del Foro Italico e viale Newton saranno chiuse al traffico. I lavori riguardano la taratura degli autovelox installati lungo le strade. Le chiusure si svolgono durante le attività periodiche di verifica degli apparecchi di rilevamento della velocità . Nessuna altra informazione sui percorsi alternativi o sulla durata delle chiusure.
Lavori nelle notti tra il 31 agosto e il primo settembre e in quella tra l'1 e il 2 settembre, dalle 21 alle 5 del mattino, si svolgeranno le periodiche attività di taratura degli autovelox, gli apparati di rilevamento della velocità istantanea su via del Foro Italico e via Isacco Newton, a Roma. Durante gli interventi sarà necessario fermare la circolazione. Nella notte tra lunedì e martedì, dalle 21 alle 5, lo stop interesserà via del Foro italico. In quella tra martedì e mercoledì, nella stessa fascia oraria, sarà la volta di via Isacco Newton. Su via del Foro italico è prevista la chiusura delle due carreggiate tra via Salaria e viale Tor di Quinto con obbligo di uscita su viale Tor di Quinto per i veicoli provenienti dalla Galleria Giovanni XXIII e su via Salaria per quelli in arrivo da San Giovanni. 🔗 Leggi su Roma.corriere.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.

Notizie e thread social correlati
Roma nell'Olimpo del Basket: il primo canestro di Doncic al Foro ItalicoLuka Doncic ha segnato il suo primo canestro al Centrale del Foro Italico durante una partita di basket.
Vespa compie 80 anni: a Roma la mostra fotografica e le celebrazioni al Foro ItalicoA Roma, si è aperta una mostra fotografica per gli 80 anni di Vespa, con celebrazioni al Foro Italico.
Temi più discussi: A1, chiusure notturne nel tratto Fabro-Orvieto verso Roma; D18 diramazione Roma Nord: chiusure notturne entrata Castelnuovo di Porto; Lavori al cavalcavia di Castronno: chiusure in via Roma e stop notturni in A8; Chiusure notturne sull’autostrada A24-A1: ecco dove e i percorsi alternativi.
Rio Pusteria, infiltrazioni nella galleria: lavori e chiusure notturne facebook
Roma, taratura degli autovelox: chiusure notturne in via del Foro Italico e viale Newton. Date e orariTaratura periodica necessaria per gli autovelox di via del Foro Italico e viale Newton a Roma, in arrivo due notti di chiusure in alcuni tratti delle strade ... citynext.it
Roma: chiusure notturne in via del Foro italico e in viale Newton per la taratura degli autoveloxLavori nelle notti tra il 31 agosto e il primo settembre e in quella tra l'1 e il 2 settembre, dalle 21 alle 5 del mattino. Ecco le uscite obbligate ... roma.corriere.it