Ranucci non si arrende e punta al ripristino a Report i legali | La decisione Rai è illegittima

Notizia in breve

Gli avvocati di Ranucci hanno presentato ricorso contro la decisione di Rai di sollevarlo dalla conduzione di Report, definendola illegittima. Chiedono di poter visionare i documenti che hanno portato a questa decisione, contestando le motivazioni ufficiali. La Rai ha comunicato la sospensione del giornalista senza fornire dettagli. Ranucci insiste nel voler tornare in carica e si oppone alla decisione con azioni legali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Gli avvocati di Ranucci rispondono alla decisione Rai di sollevare il giornalista dalla conduzione. Se ne contestano le motivazioni e si chiede di poter visionare i documenti. Ora Rai dovrà rispondere entro pochi giorni per trovare un accordo, altrimenti dovrà occuparsene il giudice del lavoro. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

RANUCCI: NUOVO FALLIMENTO

Video RANUCCI: NUOVO FALLIMENTO

Notizie e thread social correlati

I legali di Ranucci alla Rai: "Illegittima e discriminatoria la decisione di rimuoverlo da Report"I legali di Ranucci hanno inviato una nota alla Rai, contestando la decisione di rimuoverlo da Report.

Ranucci contesta la rimozione da Report: «Decisione illegittima, discriminatoria e ingiustificata». E chiede il reintegro (con risarcimento)Il 28 agosto, la Rai ha annunciato la rimozione di Sigfrido Ranucci dalla conduzione di Report.

Temi più discussi: Ranucci non si arrende e contesta la rimozione da Report: Illegittima e discriminatoria. E chiede pure il risarcimento; Ranucci non si arrende e punta al ripristino a Report, i legali: La decisione Rai è illegittima; Ranucci non si arrende: Rai? Resisto fino all’ultimo. Poi l’ennesimo affondo contro di noi; La guerra è a Roma, gli effetti del caso Ranucci, dove finiscono gli SH rubati. Cosa vi siete persi questa su Dossier.

ranucci non si arrendeRanucci non si arrende e punta al ripristino a Report, i legali: La decisione Rai è illegittimaGli avvocati di Ranucci rispondono alla decisione Rai di sollevare il giornalista dalla conduzione. Se ne contestano le motivazioni e si chiede di poter visionare i documenti. Ora Rai dovrà rispondere ... fanpage.it

ranucci non si arrendeRanucci non si arrende e contesta la rimozione da Report: Illegittima e discriminatoria. E chiede pure il risarcimentoI legali del conduttore alla Rai: Decisione e valutazioni senza fatti e circostanze dichiarate, pronti a opporci nelle sedi giudiziarie. E chiedono il reintegro ... ilgiornale.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆