Piano Casa di Milano arriva la seconda proroga Le difficoltà degli operatori

Notizia in breve

Il Piano Casa di Milano riceve una seconda proroga dopo che gli operatori hanno chiesto più tempo durante l’estate. Le richieste di estensione sono state avanzate per poter elaborare proposte più complesse rispetto ai parametri iniziali. La proroga permette di continuare a lavorare sul progetto senza interruzioni, mentre si attendono ulteriori sviluppi sulle modalità di implementazione del piano.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ancora pressing degli operatori sul piano Casa di Milano. Durante l’estate i possibili soggetti interessati hanno chiesto più tempo per elaborare delle proposte, complicate rispetto ai parametri richiesti. Il Comune ha deciso così di prorogare - per la seconda volta - il bando per la realizzazione delle prime 2.500 nuove abitazioni in affitto a canoni accessibili nelle aree dell’ex Palasharp, San Romanello e Bovisasca, pensate per chi ha salari che vanno dai 1.200 ai 2mila, troppo alti per trovare una risposta nelle case popolari ma troppo bassi per accedere al libero mercato. Il bando scadrà il 26 ottobre. Il progetto fa parte di un piano più ampio presentato un paio di anni fa, che ha l’ambizione di realizzare a Milano 10mila case in 10 anni (per 10 miliardi di investimento totale). 🔗 Leggi su Ilsole24ore.com

piano casa di milano arriva la seconda proroga le difficolt224 degli operatori
© Ilsole24ore.com - Piano Casa di Milano, arriva la seconda proroga. Le difficoltà degli operatori
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

ARRABBIATO: IL CLUB RIVALE DI THE SQUAD INVITA LA MIA CRUSH NELLA LORO VILLA E ACCETTA SENZA DIRMELO

Video ARRABBIATO: IL CLUB RIVALE DI THE SQUAD INVITA LA MIA CRUSH NELLA LORO VILLA E ACCETTA SENZA DIRMELO

Notizie e thread social correlati

Milano, arriva il Piano del Verde per le aziende agricole: "Impegno trentennale per la biodiversità"Milano introduce il Piano del Verde dedicato alle aziende agricole, con un impegno di trent'anni per la tutela della biodiversità.

Leggi anche: Piano casa, parte l’attuazione: arriva il commissario per le case popolari

Temi più discussi: Al via il Piano Casa, in arrivo a settembre un bando per le case popolari da 700 milioni; Piano straordinario casa. Prorogati al 26 ottobre i termini dei tre bandi per Palasharp, San Romanello e Bovisasca; La regione Emilia-Romagna avvia un piano-casa da 300 milioni; Piano casa, il Comune allunga il bando per trovare i privati che devono costruire.

piano casa di piano casa di milanoPiano casa, il Comune allunga il bando per trovare i privati che devono costruireSui terreni ex Palasharp, San Romanello e Bovisasca ci sarà tempo fino al 26 ottobre per presentare le offerte ... milano.repubblica.it

piano casa di piano casa di milanoBando Piano Casa | Primo round da 700 mln: chi ne beneficia?Bando Piano Casa con primo round da 700 milioni di euro: ecco a chi spetta e che cosa prevede la normativa di Legge ... ilsussidiario.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web