Nepal si scava tra le macerie | fango e distruzione nel distretto di Nuwakot

Notizia in breve

Un'alluvione nel distretto di Nuwakot ha causato oltre 600 morti e più di 2.300 feriti. Le autorità stanno scavando tra le macerie per recuperare i dispersi, che sono circa 2.000, tra cui più di 500 stranieri. La zona è ancora sotto monitoraggio e si sta lavorando per le operazioni di soccorso e assistenza. La piena ha provocato danni significativi alle strutture e alle infrastrutture locali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Cresce il bilancio delle vittime della catastrofica alluvione che ha colpito il Nepal: 616 i morti e 2.301 i feriti. Mentre i dispersi sono quasi 2.000, tra cui oltre 500 cittadini stranieri. I soccorritori proseguono il loro lavoro tra macerie e fango. Questo articolo proviene da LaPresse. 🔗 Leggi su Lapresse.it

nepal si scava tra le macerie fango e distruzione nel distretto di nuwakot
© Lapresse.it - Nepal, si scava tra le macerie: fango e distruzione nel distretto di Nuwakot
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Nepal, le immagini aeree della devastazione nel distretto di NuwakotLe immagini aeree mostrano la devastazione nel distretto di Nuwakot, nel Nepal, causata da inondazioni improvvise.

Leggi anche: Inondazioni in Nepal, si scava nel fango: oltre mille dispersi nel paradiso degli alpinisti

Temi più discussi: Nepal, si scava nel fango, dispersi anche tre italiani. Paura per un’altra ondata; Inondazioni in Nepal, si scava nel fango: tre italiani tra i dispersi; Alluvione Nepal-Tibet, le notizie del 28 agosto 2026 | centinaia di morti e oltre 1.400 dispersi. Sale il rischio per nuove alluvioni; Mai visto nulla del genere, parla il portavoce di Action Aid in Nepal.

nepal si scava traFango e distruzione nel distretto di Nuwakot: in Nepal si scava tra le macerie alla ricerca di sopravvissuti(LaPresse) Cresce il bilancio delle vittime della catastrofica alluvione che ha colpito il Nepal: 616 i morti e 2.301 i feriti. Mentre i dispersi sono quasi 2.000, tra cui oltre 500 cittadini stranier ... msn.com

nepal si scava traAlluvione tra Nepal e Tibet, oltre seicento morti e quasi 2.500 dispersiLa catastrofe si è scatenata in seguito al crollo di una porzione di ghiacciaio a cinquemiladuecento metri di altitudine nelle montagne dell'Himalaya. La massa di ghiaccio e roccia è precipitata per ... tg.la7.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web