Alessandro Di Battista ricoverato a Cuba in gravi condizioni Un forte mal di testa poi il malore
Alessandro Di Battista è stato ricoverato ieri sera in un ospedale di Santa Clara, Cuba, in condizioni gravi. Dopo aver accusato un forte mal di testa, si è verificato un malore. Le sue condizioni sono considerate critiche.
AGI - Alessandro Di Battista è ricoverato, da ieri sera, in gravi condizioni in un ospedale di Santa Clara a Cuba. L' ex deputato del Movimento 5 Stelle avrebbe accusato un forte mal di testa seguito da un malore. Si trovava sull'isola per realizzare un reportage. Di Battista ricoverato in ospedale dopo un malore . "Alessandro Di Battista è stato ricoverato nella serata di venerdì a Cuba dopo aver accusato un forte mal di testa e aver avuto un malore. Il giornalista e scrittore, ex deputato del Movimento 5 Stelle, si trovava nell'isola per realizzare un reportage ed è arrivato in ospedale in gravi condizioni". Lo ha scritto su X Peter Gomez, direttore del Fattoquotidiano. 🔗 Leggi su Agi.it
Alessandro Di Battista ricoverato a Cuba, è in gravi condizioni
Notizie e thread social correlati
Alessandro Di Battista ricoverato a Cuba in gravi condizioni. "Un forte mal di testa e il malore"Alessandro Di Battista è stato ricoverato ieri sera in un ospedale di Santa Clara, a Cuba, in condizioni gravi.
Cuba, Alessandro Di Battista ricoverato in gravi condizioni dopo "forte mal di testa e malore improvviso": sull'Isola lavorava a un reportageUn ex politico italiano è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a Cuba dopo aver accusato un forte mal di testa e un malore improvviso.
Temi più discussi: Sondaggi politici, quanto vale il ritorno di Di Battista: la sua candidatura danneggerebbe Conte e il M5s; Di Battista è ricoverato in ospedale a Santa Clara; Carl Bildt e i funerali di Stato per Mladic: Nei Balcani fase critica. Si parla di vendette, più che di riconciliazione; ‘Temptation Island e poi…’, arriva la puntata speciale su Canale 5: le anticipazioni.
Cuba, Alessandro Di Battista ricoverato in gravi condizioni: Forti mal di testa e malori https://t.co/LuD7IQHFG7 x.com
Alessandro di Battista sarebbe stato ricoverato in gravi condizioni a Cuba nella serata di ieri sera! Ti siamo vicinissimi Ale, forza facebook
Alessandro Di Battista ricoverato, le reazioni. Tajani: Prego per la sua salute. M5S: Vicini alla famigliaAlessandro Di Battista è stato ricoverato nella serata di ieri, venerdì 28 agosto, in un ospedale di Cuba. L'ex deputato del Movimento Cinque Stelle sarebbe giunto ... ilmessaggero.it
Alessandro Di Battista ricoverato a Cuba in gravi condizioni, 'forte mal di testa e malore'M5s: 'Grande apprensione. Ci stringiamo ai familiari in questo momento di profonda preoccupazione'. Tajani: In contatto con l'ambasciata' (ANSA) ... ansa.it