Vicenzaoro un’edizione spartiacque Si alza il sipario sul nuovo maxi-padiglione

Notizia in breve

L'edizione di Vicenzaoro September si apre venerdì 4 settembre con la presentazione del nuovo Padiglione 2, situato nel cuore del quartiere fieristico di Vicenza. La manifestazione, organizzata da Italian Exhibition Group, rappresenta un momento di svolta per l'evento dedicato alla gioielleria. La fiera coinvolge l'intera industria del settore ed è considerata un punto di riferimento per il mercato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

di Marco Principini Sarà un’edizione spartiacque quella di Vicenzaoro September che si aprirà venerdì 4 settembre. Italian Exhibition Group, che ha nel suo portfolio il boutique show della gioielleria, presenterà a tutta l’industria del gioiello il nuovo Padiglione 2, nel cuore del quartiere fieristico di Vicenza. Un investimento di 60 milioni di euro, autofinanziato, che dà una marcia in più a una manifestazione già leader a livello internazionale e apre nuove prospettive per il quartiere vicentino di Ieg. "Milletrecento brand espositori, tutta la filiera, tecnologie comprese, ‘sotto lo stesso tetto’ grazie alla capacità da 23 mila metri... 🔗 Leggi su Quotidiano.net

vicenzaoro un8217edizione spartiacque si alza il sipario sul nuovo maxi padiglione
© Quotidiano.net - Vicenzaoro, un’edizione spartiacque. Si alza il sipario sul nuovo maxi-padiglione
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: A Vicenzaoro e T.Gold nuovo padiglione Ieg ?

Si alza il sipario sulla XV edizione del Festival Letterario LiberEventoÈ iniziata la XV edizione del Festival Letterario LiberEvento, evento culturale organizzato dall’Associazione ContraMilonga ETS.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web