Torna Zini Boscaglia pensa al debutto di Machin
La Samb si allena nel bunker del Ciarrocchi in vista della trasferta a Sassari. Zini torna a disposizione, mentre Boscaglia valuta il debutto di Machin. La squadra lavora senza pubblicitĂ , concentrata sulla preparazione. Nessun altro dettaglio sulle strategie o sui giocatori coinvolti.
Lontano da occhi indiscreti e nel "bunker" del Ciarrocchi la Samb sta rifinendo la preparazione in vista della trasferta di Sassari. Con l’attenzione generale rivolta al mercato, all’arrivo di un nuovo attaccante ed alla cessione di Semprini, Maspero, Orsini e Konatè, Boscaglia ha provato nei giorni scorsi le varie soluzioni tattiche da adottare in terra sarda. Candellori e compagni si troveranno di fronte una squadra vogliosa di rivincita dopo la sconfitta di Livorno e che vorrĂ iniziare il campionato nel migliore dei modi dinanzi alla propria tifoseria. C’è grande entusiasmo in casa Torres e lo si è visto, mercoledì sera, nel corso della presentazione della nuova squadra. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Eccellenza. Chiesanuova pensa al debutto. A fine mese il derby con l’AuroraIl Chiesanuova ha ripreso gli allenamenti dopo tre giorni di pausa, in vista dell'inizio del campionato di Eccellenza.
Liberali torna al Milan? Amorim pensa al ritorno del talento: rossoneri alla finestraIl Milan sta valutando un possibile ritorno di Mattia Liberali, attualmente in prestito al Catanzaro.