Prato 59enne aggredita mentre rincasava | Vuoi morire stasera?
Sono circa le 22 quando una famiglia sta tornando a casa a Prato, in Toscana. La donna, di 59 anni, resta poco più indietro del marito e della figlia per mandare un messaggio e in quell'attimo cambia tutto. Uno straniero l'aggredisce alle spalle, stringendole il crocefisso che portava al collo: "Sono stati attimi interminabili che non saprei quantificare" dice. "Ha detto frasi in africano e poi in italiano "tu vuoi morire stasera"" ha raccontato, rimanendo anonima. La donna ha sporto denuncia ai carabinieri e ora a essere preoccupate sono anche tutte le ragazze che frequentano il quartiere. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Segui gli aggiornamenti su Prato.
Notizie e thread social correlati
Prato, nigeriano afferra al collo una 59enne: “Vuoi morire stasera?”Un immigrato nigeriano ha afferrato al collo una donna di 59 anni, chiedendole: “Vuoi morire stasera?”.
Si parla di: Prato, donna aggredita e presa per il collo in strada; Tu vuoi morire stasera, donna presa per il collo in strada.
Prato: Hyökkäys Via del Melogranolla, uhri kertoo kauhutarinanLa sera del 27 agosto 2026, una donna di 59 anni è stata aggredita a Prato mentre tornava a casa con la famiglia. L'aggressore, un giovane di nazionalità nigeriana, le ha stretto il crocifisso al coll ... notizie.it