Post Malone ha rinviato il suo tour in Asia Australia e Nuova Zelanda
Post Malone ha annunciato il rinvio del suo “Big Ass World Tour” previsto in Asia, Australia e Nuova Zelanda. Le date in programma in queste regioni sono state posticipate, includendo anche concerti al Marvel Stadium. La motivazione del rinvio non è stata comunicata. Le nuove date non sono state ancora annunciate. La tournée avrebbe interessato la seconda metà dell’anno e comprendeva diverse tappe in queste aree.
Il “Big Ass World Tour” di Post Malone prevedeva una serie di tappe in Asia e in Oceania per la seconda metà dell’anno, tra cui concerti al Marvel Stadium di Melbourne (9 ottobre), al Suncorp Stadium di Brisbane (12 ottobre), all’ ENGIE Stadium di Sydney (15 ottobre) e al Go Media Stadium di Auckland (21 ottobre); il rapper, tuttavia, ha posticipato tutta questa parte della tournée. Le tappe australiane sono state rimosse dalla pagina ufficiale di Ticketmaster, mentre lo spettacolo in Nuova Zelanda risulta “annullato”. Live Nation non ha ancora annunciato le nuove date del tour di Malone; si tratterebbe della prima tournée da protagonista... 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it
Segui gli aggiornamenti su Australia.

Post Malone at Tortuga in 2026 on ft Lauderdale beach
Notizie e thread social correlati
Germania-Marocco e Australia-Nuova Zelanda: dopo la prima giornata, il tabellone dei Mondiali avrebbe accoppiamenti folliDopo la prima giornata dei Mondiali 2026, si prospettano accoppiamenti sorprendenti tra Germania e Marocco e tra Australia e Nuova Zelanda.
Halloween: The Game bandito in Australia e Nuova Zelanda: non per Michael Myers, ma perché si può fumare erbaIl videogioco Halloween: The Game non sarà disponibile in Australia e Nuova Zelanda.