Noicattaro è un giovane lupo appenninico quello che ha azzannato il bimbo di sei anni Il sindaco invita alla prudenza

Notizia in breve

Un giovane lupo appenninico ha azzannato un bambino di sei anni in un parco comunale di Noicattaro, il 15 agosto alle 23. La notizia è stata comunicata dall’assessore regionale all’Agricoltura al termine di una riunione della task force convocata in Prefettura. Il sindaco ha invitato alla prudenza, senza fornire ulteriori dettagli sull’animale o sulle circostanze dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È un lupo appenninico molto giovane l’esemplare che il 15 agosto alle 23 ha azzannato un bambino di sei anni in un parco comunale di Noicattaro. A renderlo noto è l’assessore regionale all’Agricoltura Francesco Paolicelli, al termine della riunione della task force indetta nella Prefettura di Bari. «Abbiamo intensificato già da qualche giorno le presenze sia di veterinari che di esperti sul territorio - ha dichiarato Paolicelli - ringrazio l’Asl e il Dipartimento Salute per il lavoro che si sta svolgendo, ora si continuerà con la ricerca e la cattura attraverso la procedura che c'è stata autorizzata da Ispra». Dalle immagini delle fototrappole é inoltre emersa la possibilità che nel territorio di Noicattaro si aggirino altri lupi. 🔗 Leggi su Bari.corriere.it

noicattaro 232 un giovane lupo appenninico quello che ha azzannato il bimbo di sei anni il sindaco invita alla prudenza
© Bari.corriere.it - Noicattaro, è un giovane lupo appenninico quello che ha azzannato il bimbo di sei anni. Il sindaco invita alla prudenza
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Noicattaro, il lupo colpisce ancora: azzannato e ferito bambino di sei anniUn bambino di sei anni è stato azzannato e ferito alle costole da un lupo a Noicattaro.

Noicattaro, il lupo colpisce ancora: azzannato un bambino di sei anni mentre gioca in un parco. È il secondo caso, paura in paeseNella serata del 15 agosto, un bambino di sei anni è stato azzannato da un lupo nel parco comunale vicino a un supermercato in via San Filippo Neri.

Temi più discussi: Giovane accoltellato in piazza a Noicattaro, ricoverato in ospedale: caccia al responsabile; La lite, poi l’accoltellamento: arrestato 26enne per il ferimento del ragazzo a Noicattaro; Noicattaro, 24enne accoltellato in piazza: arrestato un giovane; Potrebbe trattarsi di un cucciolone di lupo con la madre, chiesta chiarezza sui dati. Le foto.

noicattaro è un giovaneBimbo azzannato nel Barese, dna conferma giovane lupo appenninico(ANSA) - BARI, 28 AGO - Sugli indumenti del bambino di sei anni azzannato in un parco comunale di Noicattaro (Bari) il 15 agosto è stato rilevato dna di un lupo appenninico giovane. Lo riferisce l'a ... msn.com

noicattaro è un giovaneNoicattaro, è un giovane lupo appenninico quello che ha azzannato il bimbo di sei anni. Il sindaco invita alla prudenzaLe fototrappole segnalano la possibile presenza di altri esemplari nella zona. Al via al ricerca e la cattura autorizzata da Ispra ... bari.corriere.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆