Nepal quasi mille dispersi e ora si teme una seconda inondazione

Notizia in breve

In Nepal, circa mille persone risultano ancora disperse dopo le recenti inondazioni, che hanno causato danni significativi nelle aree colpite. Le autorità continuano le operazioni di ricerca e soccorso, mentre si teme che una seconda piena possa aggravare ulteriormente la situazione nelle zone già devastate. La piena attuale minaccia di compromettere le operazioni di salvataggio e di aumentare il numero di persone a rischio. La situazione rimane critica nelle aree interessate dall’ultima alluvione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Milano, 28 ago. (askanews) - Quasi mille persone ancora disperse e una nuova piena che minaccia le zone già devastate. In Nepal l'emergenza non è finita, mentre proseguono senza sosta le ricerche dopo la catastrofe di mercoledì. Il bilancio intanto continua ad aggravarsi: secondo l'ultimo bollettino delle autorità nepalesi, i morti sono almeno 477 e i dispersi 977, tra cui 517 cittadini stranieri, di cui tre italiani. Più di 5.100 tra militari e poliziotti e 15 elicotteri sono impegnati nelle operazioni di ricerca e soccorso. Le acque del fiume Trishuli continuano a scorrere cariche di fango attraverso le zone devastate. E a Kathmandu, all'ospedale universitario, i familiari dei dispersi aspettano informazioni e cercano i nomi dei propri cari. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

nepal quasi mille dispersi e ora si teme una seconda inondazione
© Quotidiano.net - Nepal, quasi mille dispersi e ora si teme una seconda inondazione
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Él la trata como su fantasma,sin saber que lo usa para añorar a otro muerto.

Video Él la trata como su fantasma,sin saber que lo usa para añorar a otro muerto.

Notizie e thread social correlati

Nepal, oltre 350 morti e 1.300 dispersi: tre italiani irrintracciabili. Si teme una seconda ondataUn'onda di acqua, ghiaccio, rocce e fango si è abbattuta dalle montagne causando oltre 350 morti e 1.

Nepal, tre italiani irreperibili nel disastro: Marco Ratto e una coppia italo-svizzera. Oltre 360 morti, si teme una seconda ondataTre italiani risultano irreperibili dopo il disastro in Nepal e Tibet, dove sono stati confermati oltre 360 morti.

Temi più discussi: Alluvione al confine Nepal-Tibet, oltre 160 morti e quasi mille dispersi; Una montagna di fango Ci sono più di mille dispersi dopo la piena che ha devastato Nepal e Tibet; Ci sono ancora più di 1.400 dispersi per l’esondazione fra Nepal e Tibet, tra cui tre italiani; Nepal, cronaca di un'apocalisse.

nepal quasi mille dispersiNepal: Catastrofe senza precedenti, quasi 200 mortiAlluvione in Nepal, un’onda anomala, provocata dal crollo di un ghiacciaio, ha travolto tutto e tutti ... rete55.it

nepal quasi mille dispersiNepal, due italiani tra i dispersi: uno è della provincia di Genova. I morti per l’inondazione sono 322Alluvione in Nepal (AP Photo/Niranjan Shrestha) L’Autorità nazionale per la riduzione e la gestione ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆