Nepal 538 vittime e 977 dispersi | 100 lavoratori bloccati nel tunnel di una centrale elettrica
In Nepal, il bilancio delle vittime è salito a 538, con 977 persone ancora disperse. Almeno 100 lavoratori sono rimasti bloccati in un tunnel di una centrale elettrica. L’esercito ha recuperato circa 900 persone nelle aree colpite, tra cui 119 stranieri. Le operazioni di salvataggio sono in corso nelle zone più colpite dal disastro.
Si aggrava il bilancio delle vittime. La BBC riferisce che l’esercito ha salvato 900 persone nelle zone più colpite, tra cui 119 cittadini stranieri. In Tibet operazioni bloccate a causa di un elevato rischio di nuove alluvioni Continua ad aggravarsi il bilancio provvisorio delle vittime dopo la devastante alluvione che si è verificata tra Nepal e Tibet. L’Autorità nepalese per la riduzione del rischio e la gestione dei disastri riferisce che al momentole vittime sono 538. Secondo l’agenzia governativa, attualmente risultano disperse 977 persone, tra questi 517 sono cittadini stranieri. La BBC, citando la polizia, scrive che sono state salvate 900 persone nelle zone più colpite, tra cui 119 cittadini stranieri, 92 indiani. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

Notizie e thread social correlati
Nepal, il lago di fango tracima: paura per una seconda ondata. Sono 538 i morti, oltre 2000 i dispersi, tra loro 3 italiani irreperibiliIn Nepal, un lago di fango formato dall’accumulo di detriti ha iniziato a tracimare, generando timori di una seconda ondata di disastri.
Nepal, l’alluvione è una catastrofe: 489 morti e 977 dispersi. E la polizia locale avverte: “Rischio di nuove esondazioni, mettersi al riparo al più presto”In Nepal, l’alluvione ha causato 489 morti e 977 dispersi, tra cui 517 stranieri, di cui tre italiani.
Si parla di: Alluvione-lampo tra Nepal e Tibet dopo una frana, morti e dispersi: la causa non sarebbe il terremoto M4.4.
Alluvioni in Nepal: bilancio aggrava con 538 vittime e 977 dispersiLe alluvioni in Nepal hanno causato oltre 500 vittime e centinaia di dispersi. Scopri come le operazioni di soccorso stanno affrontando la situazione. notizie.it
Inondazione Nepal e Tibet, 538 morti e 2.381 dispersi: la Cina interrompe i soccorsi per il rischio di nuove alluvioniSale a 469 il bilancio delle alluvioni della catastrofica inondazione che ha travolto alcuni villaggi in Nepal e Tibet (Cina) ... fanpage.it