MotoGP risultati e classifica FP1 GP Aragon 2026 | Marc Marquez parte forte Bezzecchi in scia
La prima sessione di prove libere del Gran Premio d’Aragon 2026 si è conclusa con il miglior tempo di Marc Marquez. La sessione ha visto il pilota spagnolo ottenere il miglior risultato, seguito da Bezzecchi che si è posizionato in seconda posizione. Questa prima frazione di prove apre ufficialmente il weekend di gara, che rappresenta il tredicesimo appuntamento del campionato mondiale MotoGP. I risultati di questa prima sessione definiranno le strategie dei piloti nelle prossime fasi di qualifiche e gara.
Va in archivio con il miglior tempo di Marc Marquez la prima sessione di prove libere del Gran Premio d’Aragon 2026, valevole come tredicesimo capitolo stagionale del Mondiale MotoGP. 1’47?532 il crono realizzato dal pilota spagnolo del team ufficiale Ducati, che ha dimostrato un passo superiore alla concorrenza lavorando per tutto il turno con una sola coppia di pneumatici. Il 33enne catalano ha preceduto di soli 35 millesimi l’Aprilia Trackhouse di Raul Fernandez, che ha sfruttato però una gomma nuova al posteriore negli ultimi minuti, mentre i primi inseguitori virtuali di Marc almeno a livello di ritmo sono l’azzurro Marco Bezzecchi con l’Aprilia ufficiale a 221 millesimi ed Alex Marquez con la Ducati Gresini a 264 millesimi dal fratello. 🔗 Leggi su Oasport.it
Segui gli aggiornamenti su MotoGP.

MotoGP al Mugello (GP Italia), l'ultimo giro: Bezzecchi (Aprilia) vince davanti a Martin e Bagnaia
Notizie e thread social correlati
MotoGP, risultati e classifica FP1 GP Cechia 2026: Marc Marquez svetta, avvio a rilento per BezzecchiMarc Marquez ha chiuso in testa la prima sessione di prove libere del GP Cechia 2026, quarto appuntamento stagionale del Mondiale MotoGP.
LIVE MotoGP, GP Gran Bretagna 2026 in DIRETTA: Alex Marquez svetta nella FP1, Martin e Bezzecchi in scia. Marc Marquez non forzaDurante la prima sessione di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna del 2026, Alex Marquez ha ottenuto il miglior tempo, chiudendo con 1:58.
Temi più discussi: PREVIEW: ogni punto conta, la MotoGP arriva al MotorLand; Gran Premio Aragon, Bezzecchi: Ho dolore, devo stringere i denti. Marquez sarà velocissimo; Acosta: Ducati? Non sento pressione. Marc è a fine carriera, io all'inizio; MotoGP Aragona 2026: orari, tv, meteo e segreti del circuito.
Cavallo di punta? Marc Marquez Non ci sono molti dubbi a riguardo, in casa Ducati se bisogna puntare su un pilota si punta su Marc Marquez, l’attuale campione del mondo in carica della MotoGP. I risultati parlano chiaro, nonostante infortuni e assenze, lo facebook
MotoGP, risultati e classifica FP1 GP Aragon 2026: Marc Marquez parte forte, Bezzecchi in sciaVa in archivio con il miglior tempo di Marc Marquez la prima sessione di prove libere del Gran Premio d'Aragon 2026, valevole come tredicesimo capitolo ... oasport.it
GP Aragon 2026 – Classifica FP1: Marquez già in vetta, Fernandez e Bezzecchi lo braccano. Martin e Bagnaia lontanissimiIl campione del mondo in carica ha iniziato al meglio il turno di FP1 sulla pista del MotorLand, precedendo due Aprilia e suo fratello Alex ... formulapassion.it