Meloni risponde a Bonaccini | Noi rispettiamo gli italiani non chiediamo i titoli di studio

Notizia in breve

La presidente del Consiglio ha dichiarato che il governo rispetta gli italiani e non chiede titoli di studio. La replica arriva dopo che un esponente di un altro partito aveva commentato sul voto di centrodestra, affermando che fosse espresso da chi ha studiato poco. La polemica tra i due leader si è accesa con questa risposta, senza ulteriori dettagli sui toni o le modalità.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nuovo scontro a distanza nella politica italiana. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha replicato duramente al presidente del Pd Stefano Bonaccini, che nei giorni scorsi aveva parlato del voto di centrodestra come “in modo maggioritario” espresso da “chi ha studiato poco”. Cosa aveva detto Bonaccini. Bonaccini, martedì scorso ad Albenga, in provincia di Savona, a margine di un incontro dal titolo “Costruiamo l’alternativa”, aveva parlato del consenso perso dal centrosinistra tra i ceti più svantaggiati, accostando il voto per Trump, per la Brexit, per la destra tedesca, per Le Pen e per Meloni, Salvini e Vannacci in Italia a quello espresso in prevalenza da chi ha studiato meno, vive nelle aree interne delle città e affronta maggiori difficoltà economiche. 🔗 Leggi su Urbanpost.it

meloni risponde a bonaccini noi rispettiamo gli italiani non chiediamo i titoli di studio
© Urbanpost.it - Meloni risponde a Bonaccini: “Noi rispettiamo gli italiani, non chiediamo i titoli di studio”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Meloni risponde a Bonaccini: “Noi rispettiamo gli italiani, non chiediamo i titoli studio”Giorgia Meloni ha risposto a Stefano Bonaccini, che aveva detto che il voto di centrodestra è “in modo maggioritario di chi ha studiato poco”.

Meloni replica a Bonaccini sul voto a destra: “Non chiediamo titoli di studio, rispettiamo gli italiani”Il ministro ha risposto alle dichiarazioni di un esponente del Pd, che aveva commentato il profilo degli elettori di destra.

Temi più discussi: 4 di sera News: Stefano Bonaccini parla di contenuti politici Video; Bonaccini: Sulla difesa sia protagonista la Ue. I diritti sociali? Sono inalienabili; Il presidente del PD Bonaccini ad Albenga: La sinistra si tolga la puzza sotto il naso. Se non ci uniamo, vincono di nuovo loro; 4 di sera News: Giorgia Meloni si apre col New York Times Video.

meloni risponde a bonacciniMeloni risponde a Bonaccini: Noi rispettiamo gli italiani, non chiediamo i titoli studioGiorgia Meloni replica a Stefano Bonaccini, che aveva parlato del voto di centrodestra in modo maggioritario di chi ha studiato poco. In una illuminata ... lapresse.it

meloni risponde a bonacciniMeloni risponde a Bonaccini: Chi vota a destra ha studiato poco? La sinistra non ha rispettoIn attesa del voto, nello scontro a distanza tra governo e opposizioni, i protagonisti sono sempre gli elettori che finiscono direttamente nel ring della polemica politica. Non ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web