Marco Bezzecchi soddisfatto dopo il venerdì di Aragon | Ottimo tempo e moto ma posso ancora migliorare in alcuni punti
Al termine delle prove libere a Aragon, il pilota ha dichiarato di essere soddisfatto del tempo ottenuto e delle condizioni della moto. Ha comunque aggiunto di poter ancora migliorare in alcune aree. La sessione si è conclusa con un riscontro positivo, ma senza indicazioni di record o tempi eccezionali. Le pre-qualifiche si sono svolte senza incidenti significativi, e il pilota si è detto fiducioso in vista delle qualifiche ufficiali del fine settimana.
Non può che essere fiducioso Marco Bezzecchi al termine delle pre-qualifiche del Gran Premio di Aragon, tredicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2026. Sul tracciato denominato “Motorland” di Alcaniz (Spagna), infatti, il pilota romagnolo ha centrato addirittura la migliore prestazione della giornata, confermando come i problemi fisici post-Sachsenring stiano andando nella giusta direzione e che, soprattutto, la moto di Noale sappia essere performante in ogni tracciato. Il miglior tempo della sessione pomeridiana come detto porta la firma di Marco Bezzecchi che ha fatto fermare i cronometri sul nuovo record della pista in 1:45.455 con 10 millesimi di vantaggio su Alex Marquez, mentre è terzo Marc Marquez a 38. 🔗 Leggi su Oasport.it

MotoGP, Brno, Bezzecchi squalificato: dopo la caduta nella Sprint reagisce così con un marshal
Notizie e thread social correlati
Marco Bezzecchi: “Aragon è un tracciato che mi piace, ma sarà dura”Un pilota di moto arriva al Gran Premio di Aragon con il fisico ancora affaticato dopo il weekend di Silverstone, nel quale ha ottenuto due podi.
Marco Bezzecchi agrodolce dopo il venerdì di Brno: “Bene sul passo e time attack, ma dal punto di vista fisico…”Al termine delle pre-qualifiche del Gran Premio della Cechia, Marco Bezzecchi ha commentato il suo venerdì.
Temi piĂą discussi: MotoGP, Marco Bezzecchi non è al 100% ad AragĂłn: Dopo Silverstone ho avuto una ricaduta; Bezzecchi, Martin e l’Aprilia: Aragon, un tabĂą per tre; MotoGP, MartĂn e Bezzecchi, AragĂłn è un derby Aprilia per il Mondiale; F1, Kimi Antonelli compie 20 anni: la penalitĂ a Monza, la leadership F1 e l'amicizia con Bezzecchi - Formula 1.
BEZZECCHI: Aragón, è una pista che mi piace molto. Le parole del pilota ufficiale Aprilia alla vigilia del Gran Premio d’Aragona Marco Bezzecchi: Non vedo l’ora di andare ad Aragón, sarà sicuramente un weekend impegnativo perché dopo Silverstone fisic facebook
Bezzecchi svela il vero problema che lo tormenta mentre lotta per il Mondiale: Si forma liquido dentroMarco Bezzecchi arriva al GP di Aragon ancora lontano dalla migliore condizione fisica. Il pilota Aprilia rivela che non è più la clavicola a preoccuparlo, ma il ginocchio sinistro operato dopo ... fanpage.it
Marco Bezzecchi: Aragon è un tracciato che mi piace, ma sarà duraMarco Bezzecchi arriva al GP d’Aragon con il fisico ancora provato, ma con la determinazione di chi non vuole arrendersi. Il pilota dell’Aprilia Factory ... oasport.it