L' editto degli inviati di Report contro Il Tempo | Ci hanno preso di mira
Gli inviati di Report hanno accusato Il Tempo di averli presi di mira, secondo quanto riportato. La questione riguarda le tensioni tra il programma e il quotidiano, e si inserisce in un contesto più ampio di difficoltà per la Rai legate alla posizione di un giornalista, che ricopre anche il ruolo di vicedirettore nel settore approfondimento. La vicenda è ancora in evoluzione e coinvolge diversi attori.
Come anticipato dal Tempo, le sorti di Sigfrido Ranucci e di Report continuano a rappresentare un nodo quanto mai spinoso per la Rai per via del ruolo interno del giornalista, vicedirettore nel settore approfondimento. L'azienda è infatti vincolata a proporgli una mansione compatibile al suo profilo al fine di evitare cause giudiziarie per declassamento. Secondo l'articolo 2103 del Codice Civile, il datore di lavoro non può demansionare un dipendente o affidargli compiti che danneggino la sua professionalità. In tal caso la parte ritenuta lesa può ricorrere al giudice per chiedere il ritorno all'incarico originario e, qualora il declassamento provocasse una perdita di professionalità o un pregiudizio psicofisico, il lavoratore è tenuto a ricevere un risarcimento economico. 🔗 Leggi su Iltempo.it

Raised by Wolves, a Blind Girl Returned to Fight Bad Kin and Transmigrator, Winning a Prince's Love!
Notizie e thread social correlati
Gli inviati di Report annunciano querela contro il Tempo: «Pubblicate cifre false sui nostri stipendi». Il direttore Capezzone: «Così si inguaiano»Gli inviati di Report annunciano una querela contro il quotidiano Il Tempo, accusandolo di aver pubblicato cifre false sugli stipendi del loro staff.
Report, Il Tempo pubblica i compensi degli inviati: “Stipendi faraonici e spese incredibili”. La replica dei giornalisti del programma: “Falso, quereliamo”Il quotidiano ha pubblicato oggi un articolo sui compensi degli inviati di Report, descrivendoli come stipendi elevati e spese ingenti.
Report, Il Tempo pubblica i compensi degli inviati: Stipendi faraonici e spese incredibili. La replica dei giornalisti del programma: Falso, quereliamoIl Tempo: A Report stipendi faraonici. La replica dei giornalisti del programma: Falso, quereliamo. Ed è scontro FdI-M5S ... lanotiziagiornale.it
Report, gli ‘stipendi d’oro’ degli inviati: polemica sul programma di RanucciSigfrido Ranucci (Foto LaPresse/Roberto Monaldo) Mentre prosegue l’inchiesta sull’attentato al conduttore di Report Sigfrido ... msn.com