La sorella di Daniele Compatangelo | Su mio fratello molte illazioni Nella nostra famiglia c’è chi ha sofferto di problemi cardiaci

Notizia in breve

La famiglia di un uomo coinvolto in un'indagine ha dichiarato che ci sono state molte illazioni e retroscena, nonostante le rassicurazioni sulle indagini in corso. La sorella ha spiegato che le indagini sono state complicate anche per la doppia cittadinanza dell'uomo e che ci sono stati problemi di salute in famiglia. Ha aggiunto che spera che gli accertamenti si concludano presto, evitando ulteriori speculazioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“Le indagini hanno richiesto tempo anche per via della doppia cittadinanza italiana e americana, ma le rassicurazioni ci sono state. Sentire tante illazioni, parole e retroscena è stato fastidioso, spero che si mettano presto a punto tutti gli accertamenti “. A parlare è Manuela Compatangelo, sorella del giornalista Daniele – collaboratore da Washington di La7 e Tv2000 e presidente della White House Foreign Correspondents Association – deceduto improvvisamente il 20 luglio nella sua abitazione della capitale Usa. Cittadino italo-americano, da allora la salma è rimasta in una cella frigorifera ma a breve rientrerà in Italia: i funerali saranno celebrati giovedì 3 settembre a Roma, alle 11 nella Chiesa degli Artisti, e seguirà una cerimonia funebre a Sauze di Cesana (To), nella chiesa di San Restituto, venerdì 4 settembre alle 16. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

la sorella di daniele compatangelo su mio fratello molte illazioni nella nostra famiglia c8217232 chi ha sofferto di problemi cardiaci
© Ilfattoquotidiano.it - La sorella di Daniele Compatangelo: “Su mio fratello molte illazioni. Nella nostra famiglia c’è chi ha sofferto di problemi cardiaci”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Se la musica è “affare di famiglia“: "Io e mia sorella violoncellista incoraggiati nella nostra passione"Il violinista Ulisse Mazzon e la sorella, violoncellista, si preparano a esibirsi insieme giovedì sera presso l’Eremo di Santa Caterina del Sasso.

Chi è Daniele Compatangelo, il giornalista di La7 corrispondente dalla Casa Bianca che ha intervistato TrumpIl giornalista di La7, corrispondente dalla Casa Bianca, ha intervistato Donald Trump.

Temi più discussi: Morte di Daniele Compatangelo, parla la sorella Manuela: Alcune cose ce le hanno già dette, perciò ci siamo anche rasserenati; Morte di Compatangelo, Di Bella: Daniele è stato un grande giornalista. È morto di lavoro, di fatica, di tensione; La salma di Compatangelo rientra in Italia, la madre: Della sua morte non sappiamo ancora niente; La salma di Daniele Compatangelo torna in Italia, il 3 settembre i funerali a Roma - FNSI.

daniele compatangelo la sorella di danieleMorte di Compatangelo, Di Bella: Daniele è stato un grande giornalista. È morto di lavoro, di fatica, di tensioneA In Onda Antonio Di Bella ricorda Daniele Compatangelo e chiede chiarezza sulle ultime ore di vita del giornalista, respingendo le teorie complottiste. la7.it

daniele compatangelo la sorella di danieleMorte di Daniele Compatangelo, parla la sorella Manuela: Alcune cose ce le hanno già dette, perciò ci siamo anche rasserenatiA In Onda la sorella di Daniele Compatangelo, Manuela, parla degli elementi emersi sulle cause della morte e degli accertamenti in corso. la7.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web