La premier danese Mette Frederiksen risponde al chirurgo estetico che voleva correggerle il naso | Sto benissimo con il mio corpo così com’è da donna che si avvicina ai cinquant’anni

Notizia in breve

La premier danese ha risposto pubblicamente a un chirurgo estetico che aveva proposto di correggerle il naso, affermando di sentirsi a suo agio con il proprio aspetto. Ha scritto che sta bene con il suo corpo così com’è, avvicinandosi ai cinquant’anni. La risposta è stata condivisa sui social, accompagnata da uno screenshot dello scambio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La perfetta replica della premier danese La premier danese ha quindi deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram uno screenshot dello scambio, senza mandarle a dire. «Non mi immischio in ciò che gli altri fanno con il proprio aspetto. Per quanto mi riguarda, sto benissimo con il mio corpo così com’è, da donna che si avvicina ai cinquant’anni», ha scritto nella didascalia che accompagna il post. Dopo aver precisato che l’ultima cosa che ha sentito prima di lasciare Kiev è stato un allarme antiaereo, Frederiksen non ha nascosto il proprio fastidio per il messaggio ricevuto. «Se decidete di scrivermi, fate pure, ma spero dedichiate il vostro tempo a qualcosa di più importante del mio naso», ha sottolineato. 🔗 Leggi su Vanityfair.it

la premier danese mette frederiksen risponde al chirurgo estetico che voleva correggerle il naso sto benissimo con il mio corpo cos236 com8217232 da donna che si avvicina ai cinquant8217anni
© Vanityfair.it - La premier danese Mette Frederiksen risponde al chirurgo estetico che voleva correggerle il naso: «Sto benissimo con il mio corpo così com’è, da donna che si avvicina ai cinquant’anni»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

La premier della Danimarka Frederiksen risponde a Trump: la Groenlandia non è in vendita

Video La premier della Danimarka Frederiksen risponde a Trump: la Groenlandia non è in vendita

Notizie e thread social correlati

La premier danese Mette Frederiksen replica ai commenti social sul suo aspetto fisico: «Sto benissimo con il mio corpo»La premier danese ha risposto ai commenti sui social che criticavano il suo aspetto fisico, affermando di sentirsi bene con il proprio corpo.

«Ho perso il conto delle critiche sui miei denti, i capelli e le rughe. Io sto bene con il mio corpo», ha spiegato la premier daneseLa premier danese ha dichiarato di essere abituata alle critiche sul suo aspetto, affermando di sentirsi bene con il proprio corpo.

Temi più discussi: Il naso della premier danese e il potere delle donne: quanta strada resta da fare per la parità; La premier danese Frederiksen rifiuta il ritocco al naso proposto da un chirurgo: Io felice del mio corpo; Scontro tra socialisti europei, premier danese nel mirino. Il Pd: Grave l’asse con Meloni; Crisi migratoria: i socialisti si spaccano sulla risposta dopo Ceuta.

mette frederiksen la premier danese metteLa premier danese Frederiksen rifiuta il ritocco al naso proposto da un chirurgo: Io felice del mio corpoIl post su Instagram contro il chirurgo estetico che la invita a togliere una verruca: da anni ricevo messaggi così ... msn.com

mette frederiksen la premier danese metteLa premier danese Mette Frederiksen replica ai commenti social sul suo aspetto fisico: Sto benissimo con il mio corpoBody shaming e sessismo sono all’ordine del giorno per le donne di tutto il ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆