Ho visto una nube marrone venire verso di noi poi il boato Sono scappata più in alto che potevo | l’italiana sopravvissuta in Nepal

Notizia in breve

Un gruppo di dodici pellegrini italiani stava viaggiando in autobus verso il monte Kailash quando hanno notato una grande nube marrone avvicinarsi. Poco dopo, hanno udito un forte boato. La donna ha raccontato di aver cercato rifugio in alto, cercando di mettersi al riparo. Non ci sono segnalazioni di feriti o danni, e il bus è proseguito senza ulteriori incidenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“Eravamo in dodici su un bus diretti al monte Kailash per un pellegrinaggio quando abbiamo visto una enorme nube marrone che veniva verso di noi e abbiamo sentito un boato immenso. Quando abbiamo realizzato che era una valanga l’autista ha aperto le porte e siamo scappati a piedi “. È il racconto di Valentina Piccinini, italiana sopravvissuta all’alluvione in Nepal. “Mentre scendevo sono inciampata e ho perso la ciabatta, sentivo urlare il mio nome ma in quel momento non vedevo altro se non la nube marrone che mi veniva addosso – prosegue la torinese -. Così, senza rendermene conto sono andata nella direzione opposta agli altri. Sono scappata sulle montagne, mi sono arrampicata più in alto che potevo. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

ho visto una nube marrone venire verso di noi poi il boato sono scappata pi249 in alto che potevo l8217italiana sopravvissuta in nepal
© Ilfattoquotidiano.it - “Ho visto una nube marrone venire verso di noi, poi il boato. Sono scappata più in alto che potevo”: l’italiana sopravvissuta in Nepal
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il fotografo toscano sopravvissuto in Nepal. “Ho visto la montagna crollare di fronte a me e poi le onde alte 50 metri”Un fotografo toscano di 39 anni è sopravvissuto alle inondazioni in Nepal che hanno causato numerosi decessi e ingenti danni.

Alluvione Nepal, il sopravvissuto italiano: “Ho visto tanta distruzione ma sono salvo e grato alla vita”Un fotografo italiano ha raccontato di aver visto onde di 50-60 metri spazzare via interi villaggi in Nepal, dopo il crollo di un ghiacciaio.

Argomenti più discussi: RaiNews. . Un'onda di 50 metri era a due metri da noi. Il drammatico racconto della torinese Valentina Piccinini, sopravvissuta alla marea nera che ha colpito il Nepal il 26 agosto. La donna si trovava su un pullman per andare a fare un pellegrinaggio. Stefan; Festa di San Desiderio a Castelnuovo Scrivia; Rispetto sì, paura no: ecco come si vive ai piedi del Weisshorn, mentre il ghiacciaio si muove; Carlos Sainz dice che l’Aston Martin è in un’altra lega dopo gli aggiornamenti.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web