Brindisi si addormenta in auto e si risveglia in mare | il salvataggio in extremis dal finestrino

Notizia in breve

Un turista tedesco si è addormentato in auto e si è risvegliato in mare. La vettura, parcheggiata lungo la strada, si è mossa da sola e si è tuffata in acqua. Il conducente è stato estratto in extremis attraverso il finestrino prima che l’auto affondasse. Sul posto sono intervenuti i soccorritori che hanno portato in salvo l’uomo. Nessun altro coinvolto, nessun ferito.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un turista tedesco ha rischiato di rimanere intrappolato nella propria auto dopo che la vettura, parcheggiata a bordo strada, si è messa in movimento ed è finita in mare. È successo nella notte tra giovedì 27 e venerdì 28 agosto a Torre Canne, sul litorale di Fasano, vicino Brindisi. L’auto partita mentre dormiva. L’uomo si era fermato con la sua Skoda Station Wagon per riposarsi e, secondo le prime ricostruzioni, ci stava dormendo dentro quando l’auto avrebbe iniziato a muoversi autonomamente. La vettura ha percorso il tratto che separava la strada dalla battigia, arrivando fino in acqua. Le cause sono ancora da chiarire. Tra le ipotesi al vaglio c’è un possibile problema al sistema frenante o al freno di stazionamento. 🔗 Leggi su Open.online

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Si addormenta e risveglia con la casa in fiamme: l’errore gravissimo che gli è costato caro

Scout colpito dal fulmine, il 16cenne si risveglia: parla con i genitori e si muove. «Cominciamo la neuroriabilitazione»Un ragazzo di 16 anni, scout, colpito da un fulmine dieci giorni fa, si è risvegliato e ha iniziato a parlare con i genitori.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web