Apre ’Interference’ Dodici artiste in campo
Il 1° settembre alle 19 si è svolta l’inaugurazione di ’Interference’ presso la Fondazione Dino Zoli di Forlì. L’evento ha visto l’esposizione di dodici artiste e funge da anteprima all’11ª edizione di ’Ibrida Festival delle Arti Intermediali’, che si terrà dal 17 al 20 settembre e sarà curato da Vertov Project.
Scalda i motori l’11ª edizione di ’Ibrida Festival delle Arti Intermediali’ (dal 17 al 20 settembre), curato da Vertov Project. E come prologo alla kermesse, martedì 1 settembre alle 19 inaugura negli spazi della Fondazione Dino Zoli di Forlì ’Interference. The image is never just an image’, mostra collettiva internazionale di arte contemporanea intermediale. Entrambi gli appuntamenti sono curati e diretti da Francesca Leoni e Davide Mastrangelo di Vertov Project che spiegano: "Il progetto è nato attorno alla parola ’interferenza’, intesa non come errore o disturbo da eliminare, ma come possibilità di deviazione, trasformazione e apertura verso qualcosa di inatteso". 🔗 Leggi su Quotidiano.net

Mistaken blind date! Cinderella flashmarries a rigid perfectionist CEO.
Notizie e thread social correlati
"In Limine - Elogio degli spazi marginali": apre il nuovo progetto espositivo delle artiste Agata Sand e Laura VedovatiSabato 13 giugno alle 18, alla Chiesa di Santa Cristina di Cesena, viene inaugurata la mostra d’arte contemporanea “Il Limine”.
Geografia dell’anima: dodici mete zodiacali, dodici modi di viaggiareUn articolo descrive dodici mete zodiacali, ognuna rappresentante un diverso modo di viaggiare.
Temi più discussi: Apre ’Interference’. Dodici artiste in campo; Videoarte, IA e realtà virtuale: 12 artiste internazionali protagoniste della mostra Interference; Ibrida Festival delle Arti Intermediali esplora l’iperrealtà; Interference a Forlì: dodici artiste internazionali inaugurano la mostra di arte intermediale.
INAUGURAZIONE Martedì 1 settembre 2026, ore 19.00 Vernissage a ingresso libero L’interferenza non è un errore. È una possibilità. INTERFERENCE inaugura il percorso di Ibrida 2026 con una mostra collettiva che riunisce dodici artiste italiane e interna facebook
Apre ’Interference’. Dodici artiste in campoScalda i motori l’11ª edizione di ’Ibrida Festival delle Arti Intermediali’ (dal 17 al 20 settembre), curato da Vertov ... quotidiano.net
Dodici artiste e un viaggio nell’archetipo femminile: Oristano apre M-AriaÈ un’esposizione che esplora l'archetipo femminile e il tema della leggerezza: la firma è di dodici artiste e dell’associazione Culturale Artistica Tribu. Domani, 13 dicembre, ad Oristano ci sarà ... unionesarda.it