Angela Carini dal ring ai pannolini | Sarò mamma la mia medaglia d' oro

Notizia in breve

Una pugile italiana si prepara a diventare madre, annunciando di aspettare un bambino. L’atleta ha condiviso di considerare questa esperienza come un traguardo importante, paragonandolo a una medaglia d’oro. La notizia segna un cambio di vita significativo per lei, che ha deciso di condividere pubblicamente questa novità. Non sono stati forniti dettagli sul periodo di gravidanza o altri aspetti personali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un traguardo unico, di quelli che trasformano per sempre la vita. La pugile italiana Angela Carini si prepara ad affrontare la sfida più bella ed emozionante, quella della maternità. L'atleta partenopea ha condiviso la dolce notizia attraverso i propri canali social, regalando ai fan un momento di pura felicità mentre mostra con orgoglio il pancione. "La mia medaglia d’oro l’ho vinta quest’anno", scrive nella didascalia. La grinta del pugilato, quella forza viscerale e determinata che sul ring l’ha sempre resa una combattente indomabile, lascia all'improvviso il posto alla dolcezza degli scatti su Instagram. Nell'ultimo... 🔗 Leggi su Gazzetta.it

angela carini dal ring ai pannolini sar242 mamma la mia medaglia d oro
© Gazzetta.it - Angela Carini, dal ring ai pannolini: "Sarò mamma, la mia medaglia d'oro"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Maurizio Stecca: dall’oro olimpico di Los Angeles al mondiale, la sfida più dura fuori dal ringMaurizio Stecca ha vinto l'oro olimpico a Los Angeles nel 1984 e ha conquistato anche il titolo mondiale WBO.

Dal mondo ai suoi piedi al carretto coi cimeli: Bowe, sconfitto sì, ma fuori dal ringUn ex campione di boxe ha lasciato il ring e ora si esibisce con un carretto di cimeli.

Temi più discussi: Fortini, Torino: ruolo, quotazione fantacalcio e statistiche; I centrocampisti low cost da schierare al fantacalcio nella 1ª giornata; Halhal, Venezia: ruolo, quotazione fantacalcio e statistiche; Difensori consigliati al fanta: la divisione in fasce per la 1ª giornata.

Angela Carini torna sul ring: è la prima volta dopo le polemiche di Parigi 2024Dopo le polemiche di Parigi 2024, quando aveva abbandonato il ring nel match contro l’algerina Imane Khelif, Angela Carini torna a combattere. Lo ha fatto ufficialmente, cercando di archiviare anche ... ilmattino.it

Parigi 2024, è il giorno di Angela Carini: dal legame con il padre al ring delle OlimpiadiIn molti la chiamano Tiger, soprannome coniato da suo padre e poi utilizzato dal suo allenatore, ma in realtà è Angela Carini. La Campania ha una grande tradizione nella boxe, in particolare femminile ... ilmattino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web