Al via il Teatro delle Cicale Le poltrone? Balle di fieno

Notizia in breve

È stato inaugurato il Teatro delle Cicale, uno spazio teatrale all’aperto situato nel parco di Porto di Mare. Il palco è costituito da balle di fieno, creando un ambiente che richiama i campi e l’atmosfera estiva. Le poltrone sono state sostituite con balle di fieno, offrendo un’esperienza immersiva nella natura. L’installazione trasforma un’area urbana in un teatro a cielo aperto, lontano dall’ambiente cittadino. La struttura rimarrà aperta per eventi e spettacoli durante la stagione estiva.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un’agorà di fieno. Palcoscenico bucolico che profuma di campi e di estate e di natura. Non sembra nemmeno di essere a Milano. E invece la zona è quella del parco di Porto di Mare. Cascina Carpana, giù dopo Corvetto. Dove da oggi al 6 settembre è in programma il Teatro delle Cicale: due weekend di spettacoli, cinema e attività per i più piccini organizzati da Gli Incamminati con l’Oscar e il Teatro degli Angeli. Progetto inserito nel palinsesto di Milano è Viva. E che porta un po’ di bellezza all’interno di un orizzonte inatteso. Forse anche poco conosciuto. Grazie a una serie di iniziative agili ma di qualità. Tutte gratuite. Si comincia stasera in via San Dionigi. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

al via il teatro delle cicale le poltrone balle di fieno
© Ilgiorno.it - Al via il Teatro delle Cicale. Le poltrone? Balle di fieno
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Trattore inchioda, le balle di fieno travolgono i veicoli in coda: tre feritiUn incidente nel sottopasso di via Dante Alighieri, lungo la circonvallazione di Romano, ha causato tre feriti.

Altamura, balle di fieno in fiamme all'interno di una impresa agricola: vigili del fuoco al lavoro da ore per domare il rogoUn incendio ha interessato un’area di un’azienda agricola ad Altamura, nel Barese, dove sono in fiamme numerose balle di fieno.

Temi più discussi: Al via il Teatro delle Cicale. Le poltrone? Balle di fieno; Milano, con il Teatro delle Cicale Porto di Mare diventa un palcoscenico a cielo aperto. E Roberto Anglisani ci porta la sua Giungla; Teatro di Paglia a Nemi: al via la XII edizione; Il Teatro delle Cicale a Milano: spettacoli gratis e laboratori per bambini tra le balle di fieno.

balle di al via il teatroAl via il Teatro delle Cicale. Le poltrone? Balle di fienoQN Media S.p.A. ha integrato apposito componente software (tracciatore di terza parte c.d. SDK Testo) al fine della rilevazione audience da parte di Audicom S.r.l. e, quindi, per analizzare la fruizio ... ilgiorno.it

balle di al via il teatroMilano, con il Teatro delle Cicale Porto di Mare diventa un palcoscenico a cielo aperto. E Roberto Anglisani ci porta la sua GiunglaLa rassegna del Teatro delle Cicale andrà in scena per due weekend: il prossimo, dal 28 al 30 agosto e poi dal 4 al 6 settembre e si tiene nel cortile di Cascina Carpana ... milano.corriere.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web