Airola sequestrati due cellulari nel carcere minorile

Notizia in breve

Nell’istituto penale per minorenni di Airola, la Polizia Penitenziaria ha sequestrato due cellulari aggiuntivi. Durante un controllo notturno, un detenuto maggiorenne è stato colto mentre usava un telefono introdotto illegalmente. In totale, sono stati trovati e confiscati quattro dispositivi nel carcere.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Altri due telefoni cellulari sono stati sequestrati dalla Polizia Penitenziaria nell’Istituto Penale per i Minorenni di Airola. Un detenuto maggiorenne (!) è stato sorpreso durante il turno notturno mentre effettuava una chiamata con un cellulare introdotto illegalmente. Nel tentativo di disfarsi del dispositivo, avrebbe poi lanciato un secondo smartphone dalla finestra della cella. Il telefono è stato recuperato dagli agenti nel corso di una successiva perquisizione. A darne notizia è Sabatino De Rosa, vicecoordinatore regionale del SAPPE Campania per la Giustizia Minorile, che esprime «il più vivo apprezzamento per la professionalità e l’attenzione dimostrate ancora una volta dai colleghi di Airola». 🔗 Leggi su Fremondoweb.com

airola sequestrati due cellulari nel carcere minorile
© Fremondoweb.com - Airola, sequestrati due cellulari nel carcere minorile
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Carcere di Poggioreale a Napoli, sequestrati venti cellulari in tre repartiNel carcere di Poggioreale a Napoli, la Polizia Penitenziaria ha sequestrato venti cellulari di ultima generazione.

Faceva entrare cellulari nel carcere di Opera: arrestati due uominiDue uomini sono stati arrestati con un'ordinanza di custodia cautelare per aver tentato di introdurre cellulari all’interno di un carcere a Milano.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web