Trepy lascia l'ospedale 11 giorni dopo aver rischiato di morire | È tempo di tornare

Notizia in breve

Yael Trepy è stato dimesso dall'ospedale di Sassari, 11 giorni dopo un grave incidente in piscina avvenuto il 16 agosto. L’attaccante del Cagliari era stato intubato e tenuto in coma farmacologico. Dopo il trasferimento in reparto, ha dichiarato di essere pronto a tornare.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Yael Trepy è stato dimesso dall'ospedale di Sassari dopo il grave incidente in piscina del 16 agosto. L'attaccante del Cagliari era stato intubato e tenuto in coma farmacologico. Ora sta bene e sui social guarda già avanti: "È tempo di tornare". 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Knee Replacement Recovery Mistakes: How Patients Hurt Themselves

Video Knee Replacement Recovery Mistakes: How Patients Hurt Themselves

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: La nave napoletana “Grande Torino” lascia lo Stretto di Hormuz dopo oltre 100 giorni: “Pensiero va a vittime della guerra”

Cagliari, gioia Trepy: è stato dimesso dall'ospedale: "È tempo di tornare"Yael Trepy, attaccante del Cagliari, è stato dimesso oggi dall'ospedale Santissima Annunziata di Sassari.

Temi più discussi: Cagliari, Trepy lascia l’ospedale: Dimesso e in buone condizioni; Trepy lascia l’ospedale. Il calciatore in buone condizioni; Yael Trepy in coma farmacologico, l'attaccante 20enne del Cagliari ha rischiato di annegare in piscina; Trepy (Cagliari) ricoverato in terapia intensiva: condizioni e news di oggi live.

trepy lascia l ospedaleTrepy lascia l’ospedale 11 giorni dopo aver rischiato di morire: È tempo di tornareUndici giorni dopo aver rischiato di morire, Yael Trepy ha lasciato l'ospedale di Sassari. L'attaccante del Cagliari è stato dimesso nel pomeriggio di giovedì 27 agosto in condizioni cliniche ... fanpage.it

trepy lascia l ospedaleJael Trepy lascia l’ospedale: il calciatore del Cagliari dimesso in buone condizioniYael Trepy è stato dimesso nel pomeriggio di oggi dall’Azienda ospedaliero universitaria di Sassari. Il giovane calciatore del Cagliari Calcio lascia l’ospedale in buone condizioni cliniche, dopo il p ... laprovinciadelsulcisiglesiente.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web