Rovinosa caduta sulla via Panoramica a Monte Argentario | 63enne finisce in ospedale

Notizia in breve

Nella serata del 26 agosto, un uomo di 63 anni è rimasto ferito in un incidente sulla via Panoramica a Monte Argentario. La motocicletta su cui viaggiava è caduta e l’uomo è stato soccorso in codice rosso dal personale del 118. È stato successivamente trasferito in ospedale. La strada si trova in una zona nota per il suo paesaggio, ma anche per le sue caratteristiche di difficile percorrenza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

MONTE ARGENTARIO – Ancora un brutto incidente sulle strade della costa grossetana. Nella serata di ieri (26 agosto) i soccorsi del 118 sono dovuti intervenire d’urgenza nel comune di Monte Argentario, lungo la suggestiva ma insidiosa via Panoramica, a causa di un sinistro che ha visto coinvolta una motocicletta. L’allarme alla centrale operativa dell’emergenza sanitaria è scattato precisamente alle 20,19. Ad avere la peggio un uomo di 63 anni, andato incontro a una rovinosa caduta mentre era alla guida del proprio mezzo a due ruote. La dinamica dell’impatto è al vaglio delle forze dell’ordine giunte sul posto per effettuare i primi rilievi del caso. 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it

rovinosa caduta sulla via panoramica a monte argentario 63enne finisce in ospedale
© Corrieretoscano.it - Rovinosa caduta sulla via Panoramica a Monte Argentario: 63enne finisce in ospedale
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Siena, Tittia dimesso dall’ospedale dopo la rovinosa caduta al Palio dell’AssuntaTittia è stato dimesso dall'ospedale dopo aver subito una caduta durante il Palio dell’Assunta il 18 agosto.

MotoGP: spaventosa caduta per Bezzecchi, finisce in ospedaleDurante il Gran Premio di Assen, un pilota è caduto violentemente durante la gara.

Si parla di: Portiere a 56 anni, Vincenzo rimette i guantoni in Promozione: L’età è solo un numero; Rovinosa caduta sulla via Panoramica a Monte Argentario: 63enne finisce in ospedale.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web