Prato | escursionista 46enne trovato morto all’Abetone era scomparso da due giorni

Notizia in breve

Un escursionista di 46 anni è stato trovato morto questa mattina nei boschi dell’Abetone, in località Lago Verde-La Secchia. Era scomparso da due giorni e il suo corpo è stato rinvenuto nelle zone boschive della zona. La sua scomparsa aveva preoccupato le autorità e i soccorritori, che avevano avviato le ricerche. Non ci sono indicazioni sulle cause del decesso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

PRATO – È stato trovato morto stamattina, 27 agosto 2026, nei boschi dell’Abetone, in località Lago Verde-La Secchia, l’escursionista 46enne residente a Prato di cui non si avevano più notizie da due giorni. A fare la scoperta è stato un cercatore di funghi di passaggio, che ha allertato i soccorsi. L’uomo si era allontanato per un’escursione nella zona senza fare più rientro spingendo la famiglia a denunciarne lascomparsa. Il personale del 118, giunto sul posto unitamente ai Vigili del fuoco, al Soccorso Alpino (Sast), ai carabinieri e alla guardia di finanza, non ha potuto far altro che constatareil decesso, risalente verosimilmente a molte ore prima. 🔗 Leggi su Firenzepost.it

prato escursionista 46enne trovato morto all8217abetone era scomparso da due giorni
© Firenzepost.it - Prato: escursionista 46enne trovato morto all’Abetone, era scomparso da due giorni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Escursionista trovato morto sulle Apuane: era scomparso da ieriUn escursionista scomparso ieri sera sulle Alpi Apuane è stato trovato morto questa mattina.

Mattia Testi trovato morto in un campo dal papà: il 19enne era scomparso da cinque giorniDopo cinque giorni di ricerche, il corpo di un giovane di 19 anni è stato rinvenuto in un campo vicino a Chirignago.

Montagna, escursionista pratese trovato privo di vita nei boschi dell’AbetoneÈ stato trovato senza vita nei boschi dell’Abetone un uomo di 46 anni residente a Prato. La drammatica scoperta è avvenuta nella mattinata di oggi, 27 agosto, nella zona del Lago Verde La Secchia. Del ... valdinievoleoggi.it

Trovato morto escursionista 46enne scomparso da due giorni all’AbetoneÈ stato ritrovato senza vita questa mattina, 27 agosto, nei boschi dell’Abetone, in località Lago Verde-La Secchia, il 46enne residente a Prato di cui non si avevano più notizie da due giorni. A fare ... controradio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web