Pedopornografia ad Aosta violenze al nipotino filmate col cellulare | arrestata una coppia
La Polizia Postale ha arrestato una coppia in provincia di Aosta nell’ambito di un’indagine su produzione di atti sessuali con minorenne e detenzione di materiale pedopornografico. Durante le perquisizioni sono stati sequestrati numerosi file e dispositivi elettronici. Le indagini hanno accertato che la coppia aveva filmato violenze su un nipotino utilizzando un cellulare. L’operazione ha portato all’arresto di entrambe le persone coinvolte.
Due arresti e numerosi file sequestrati, questo il bilancio di un’operazione della Polizia Postale, che ha portato alla luce un grave caso di produzione di atti sessuali con minorenne e detenzione di materiale pedopornografico in provincia di Aosta. L’indagine, avviata a seguito di una segnalazione internazionale, ha permesso di individuare una coppia accusata di aver coinvolto un minore affidato alla loro custodia in pratiche sessuali, registrate e archiviate su dispositivi informatici. L'indagine da una segnalazione internazionale L’operazione della Polizia Postale Le accuse e le aggravanti Analisi informatiche e perquisizioni Il... 🔗 Leggi su Virgilio.it

Notizie e thread social correlati
Pedopornografia, riprendevano il nipote minorenne: arrestata una coppia di AostaUna coppia di Aosta è stata arrestata per aver ripreso il nipote minorenne in video a contenuto pedopornografico.
Leggi anche: Stupravano il nipote minorenne e filmavano gli abusi: arrestata coppia ad Aosta