Odio gli anziani Colpisce in testa 2 donne per derubarle e poi fugge con il bottino | incastrato dalle telecamere

Notizia in breve

Un uomo ha colpito due donne in testa con un oggetto per rapinarle e si è allontanato con il denaro. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso il suo volto, permettendo l'identificazione. Le forze dell’ordine hanno arrestato l’individuo nella mattinata successiva, dopo aver raccolto elementi dai video e dai rilievi sul luogo dell’aggressione. L’episodio si è verificato ieri in una zona urbana.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Bologna, 27 agosto 2026 - Le manette sono scattate ieri mattina, al termine di una serie di accertamenti compiuti dagli agenti della squadra mobile, nei confronti di un bolognese di 54 anni fermato in esecuzione di una misura di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Bologna su richiesta della procura per una serie di rapine agli anziani compiute a inizio agosto. Le rapine in via Samoggia e in piazza Bonazzi: l’uomo aveva preso di mira due anziane. Il 54enne è infatti accusato di avere compiuto almeno due rapine a vittime ultrasessantacinquenni. I due episodi contestati risalgono al 4 e 7 agosto, rispettivamente in via Samoggia e i n piazza Bonazzi, sempre in zona Barca. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

odio gli anziani colpisce in testa 2 donne per derubarle e poi fugge con il bottino incastrato dalle telecamere
© Ilrestodelcarlino.it - "Odio gli anziani”. Colpisce in testa 2 donne per derubarle e poi fugge con il bottino: incastrato dalle telecamere
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Ordinary cultivator hides in forest. Beauty finds he's a boss. One move blows her clothes off!

Video Ordinary cultivator hides in forest. Beauty finds he's a boss. One move blows her clothes off!

Notizie e thread social correlati

Giugliano, 20enne investita in pieno centro: l’auto fugge, incastrato dalle telecamere un 70enneUna ragazza di 20 anni è stata investita in pieno centro e l’auto coinvolta si è allontanata senza fermarsi.

Genova, sceglieva le escort da rapinare leggendo gli annunci online, arrestato trentenne incastrato dalle telecamereUn uomo di 30 anni di nazionalità tunisina è stato arrestato dalla polizia a Genova.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web