O se ne vanno o tribuna pugno duro di Amorim con gli epurati del Milan | Impossibile reintegrarli

Notizia in breve

Il Milan deve ancora completare alcune operazioni in uscita, con tre giocatori il cui destino non è stato ancora deciso, dopo le cessioni di Nkunku e Ricci. Il tecnico ha già escluso la possibilità di reintegrare alcuni elementi, adottando una linea dura nei confronti di chi non rientra nei piani della squadra. La finestra di mercato si chiude a breve, e le trattative sono ancora in corso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A pochi giorni dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato, il Milan ha ancora diverse operazioni in uscita da definire. Dopo le cessioni di Christopher Nkunku e Samuele Ricci, ci sono tre giocatori il cui futuro è ancora incerto. Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro il Venezia, Amorim ci ha tenuto a fare chiarezza sul trattamento che verrà riservato ai cosiddetti "esuberi". Il pugno duro con gli esuberi. Per questi tre giocatori non c'è più alcuna speranza di far cambiare idea ad Amorim: - Youssouf Fofana Il centrocampista francese ha alcune richieste dalla Premier League, ma il Milan chiede almeno 2025 milioni di euro per liberarlo. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

o se ne vanno o tribuna pugno duro di amorim con gli epurati del milan impossibile reintegrarli
© Pianetamilan.it - O se ne vanno o tribuna, pugno duro di Amorim con gli epurati del Milan: "Impossibile reintegrarli"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Mercato Milan LIVE | Leão deve scegliere tra Aston Villa e Galatasaray. Pugno duro con gli epuratiIl Milan sta valutando il futuro di Leão, che deve decidere tra l'offerta dell'Aston Villa e quella del Galatasaray.

Leggi anche: Mercato Milan LIVE | Leão tra Aston Villa e Galatasaray. Ricci al Como, è fatta. Pugno duro con gli epurati

Argomenti più discussi: Milan, Amorim post Torino: Abbiamo visto due Milan diversi, siamo un po' indietro fisicamente; Da Allegri ad Amorim, quali sono i cinque punti di svolta per l'inizio del campionato; Milan, Amorim analizza il debutto e la vittoria contro il Torino; Un jolly per Amorim Su entrambe le fasce o dietro la punta | La Gazzetta dello Sport - Roma.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web