Non paga la segretaria per 21 mesi e le invia finte ricevute di bonifici | avvocato sospeso

Notizia in breve

Un avvocato è stato sospeso otto mesi dall’esercizio della professione dopo aver accumulato un debito di 21 mesi nei confronti della sua segretaria. L’avvocato aveva firmato vari accordi per saldare il pagamento, ma non aveva mai rispettato gli impegni presi. Inoltre, avrebbe inviato alla dipendente ricevute di bonifici falsi. La sospensione è stata decisa a seguito di questi comportamenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Non pagava la sua segretaria da 21 mesi: per questo motivo un avvocato è stato sospeso per otto mesi dall’esercizio della professione. Il legale aveva sottoscritto diversi accordi per saldare il debito con la sua dipendente, ma non li aveva rispettati. In più, l’aveva ingannata inviandole le contabili di alcuni bonifici che, però, non sono mai arrivati sul conto della segretaria. La decisione della sospensione era stata presa dal Consiglio forense ed è ora stata confermata dalla Cassazione, che con l’ordinanza 248052026 ha respinto integralmente il ricorso presentato dal professionista. Gli stipendi non pagati e gli accordi rimasti sulla carta. 🔗 Leggi su Open.online

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

She Tames the Ruthless Young Master—Now Hes Sweet & Obedient Only to Her

Video She Tames the Ruthless Young Master—Now Hes Sweet & Obedient Only to Her?

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Sigfrido Ranucci, la Rai non gli paga l'avvocato per le balle su Nordio: insorge il M5s

Il bacio che distrugge la carriera: super avvocato (sposato) sospeso dallo studio dopo le effusioni al parco con la collegaUn video di pochi secondi, ripreso accidentalmente a Central Park da un utente di TikTok, mostra un bacio tra un avvocato di New York e una collega.

Argomenti più discussi: Sottrae soldi in azienda: lavorerà gratis per ripagare il debito; Fulvia Murru (segretaria generale UIL Sardegna): Serve un protocollo regionale permanente contro il caldo estremo. La sicurezza dei lavoratori deve venire prima della produzione; Il Pd va avanti con Schlein che fatica a imporsi su Conte. E Renzi teme per il futuro del campo largo; VERSO LA MANOVRA | Fumarola (Cisl): detassare lavoro e tredicesime, no alla patrimoniale.

Trump licenzia Pam Bondi. La segretaria alla Giustizia paga per la gestione degli Epstein FilesLa notizia era nell'aria già da qualche giorno. Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha licenziato la segretaria alla Giustizia, Pam Bondi, criticata per la gestione della vicenda degli ... huffingtonpost.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web