Limoni a Varsavia la recensione | il sapore agrodolce del ritorno alle origini

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Italia e cucina in Limoni a Varsavia, il road movie gastronomico di Bruno Colella con Ninni Bruschetta e Roberto De Francesco, ora al cinema. "Il Mediterraneo finisce dove i limoni non crescono più" si dice in un momento di Limoni a Varsavia, il nuovo film di Bruno Colella che abbraccia il mondo della gastronomia italiana e lo rende parte preponderante della sua storia. E la citazione dovrebbe far capire perché non sia un caso che sia proprio questo frutto e ingrediente così iconico a diventare simbolo e gancio per collegarsi alla nostra cucina e la nostra realtà. anche quando esportata in un paese dai presupposti culturali differenti come la Polonia. 🔗 Leggi su Movieplayer.it

limoni a varsavia la recensione il sapore agrodolce del ritorno alle origini
© Movieplayer.it - Limoni a Varsavia, la recensione: il sapore agrodolce del ritorno alle origini
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Spider-Man: Brand New Day è il ritorno alle origini che non sapevamo di volere – Recensione in anteprimaIl film “Spider-Man: Brand New Day” segna un ritorno alle origini del personaggio, suscitando reazioni contrastanti tra gli spettatori.

AAA: Angel Garza svela un ritorno alle origini per i Perros Del Mal?Durante lo show AAA dello scorso weekend, i Perros Del Mal sono tornati in scena, suscitando entusiasmo tra il pubblico.

Temi più discussi: Limoni a Varsavia. La recensione del film; ‘Limoni a Varsavia’ in sala dal 27 agosto; Proiezione in anteprima del film Limoni a Varsavia in Piazza Santa Maria; Limoni a Varsavia: il nuovo film di Bruno Colella da domani nelle sale cinematografiche.

limoni a varsavia laLimoni a Varsavia arriva al Multisala Partenio: dalla Polonia alla riscoperta delle originiAVELLINO – Cinema, viaggio, ironia, radici e grande gastronomia italiana si incontrano al Multisala Partenio di Avellino, che dal 1° settembre ospiterà Limoni a Varsavia, il film diretto da Bruno Cole ... corriereirpinia.it

Bruno Colella torna al cinema con ‘Limoni a Varsavia’, una favola on the road tra chef stellatiLimoni a Varsavia, il nuovo film di Bruno Colella con Roberto De Francesco e Ninni Bruschetta. Una food comedy tra Italia e Polonia dal 27 agosto al cinema. likeinamovie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web