La cultura riaccende i territori Il viaggio itinerante di ’Su-sultò’

Notizia in breve

Un evento culturale itinerante chiamato ’Su-sultò’ ha iniziato a percorrere diverse zone, portando arte e creatività nei quartieri meno centrali. L’obiettivo è coinvolgere le comunità locali e promuovere la condivisione attraverso attività artistiche, in particolare nelle aree meno conosciute. La manifestazione si svolge in diversi territori, con l’intento di rafforzare il rapporto tra cultura, comunità e territorio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Condivisione e scoperta. Perché cultura significa comunità e territorio, capacità di coinvolgere la cittadinanza e diffondere arte e creatività nei luoghi più periferici e meno conosciuti. Un modello sostenuto dall’Associazione Limpar guidata tra gli altri dagli attori Nicola Pecci e Andrea Bruno Savelli, che presentano la terza edizione di ’ Su.sultò ’, il festival itinerante dell’area metropolitana fiorentina: la rassegna, da oggi al 10 settembre, offre un ricco programma di spettacoli e ospiti speciali a ingresso gratuito e prenotazione obbligatoria (3483501836 Whatsapp), coinvolgendo i comuni di Sesto, Barberino Tavernelle e Scandicci: "L’obiettivo è continuare a promuovere progetti culturali diffusi, sostenibili e trasversali – spiega Alessia Bettini della Città Metropolitana, patrocinatore della manifestazione –. 🔗 Leggi su Lanazione.it

la cultura riaccende i territori il viaggio itinerante di 8217su sult2428217
© Lanazione.it - La cultura riaccende i territori. Il viaggio itinerante di ’Su-sultò’
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leone XIV e il suo passato in Perù: il viaggio attraverso la vita itinerante del PapaPrima di diventare Papa, Leone XIV, noto come Robert Prevost, ha trascorso anni in America Latina come missionario agostiniano.

Leggi anche: La Città metropolitana di Firenze investe 274.000 euro per la cultura nei territori

Temi più discussi: La cultura riaccende i territori. Il viaggio itinerante di ’Su-sultò’; Etnabook, la cultura accende Catania; Teatro di figura, musica e circo ’La Buskeria’ riaccende le strade; Perdonanza Celestiniana riaccende le luci sul patrimonio religioso terremotato dell'Aquila.

'Il caso Cobain': un libro riaccende i dubbi sulla morte del leader NirvanaIl volume ‘Il caso Cobain - Indagine su un suicidio sospetto’, scritto da Epìsch Porzioni e pubblicato da Il Castello nella collana Chinaski, riaccende il dibattito sulla morte di Kurt Cobain, ... it.blastingnews.com

Bologna: 'La piazza si riaccende' illumina San Petronio con il videomappingA presentare la nuova edizione è stata Giorgia Boldrini, responsabile del Settore Cultura del Comune di Bologna. Sembrava un sogno difficile da realizzare, ma grazie alla tenacia di Maddalena Da ... it.blastingnews.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web