Il Comune investe sui grandi eventi Più di centomila euro per l’Anfiteatro

Notizia in breve

Il Comune ha stanziato oltre centomila euro per l’Anfiteatro, destinati a sostenere eventi e iniziative culturali nel 2023. La decisione arriva mentre si attende la definizione della strategia per celebrare Ancona come Capitale Italiana della Cultura nel 2028. La spesa si concentra su spettacoli e manifestazioni pubbliche, con l’obiettivo di rafforzare l’offerta culturale della città.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

In attesa di mettere in piedi la grande strategia per l’occasione del secolo, ossia Ancona Capitale Italiana della Cultura 2028, l’amministrazione comunale per l’anno in corso ha deciso di puntare ancora di più sui Grandi Eventi e sulle iniziative di spettacolo e culturali. Arena Cavour, Festa del Mare, ma anche la stagione all’ Anfiteatro Romano e una serie di eventi sportivi minori. Dopo aver affrontato il tema delle spese sostenute per l’Arena Piazza Cavour e la prossima Festa del Mare, edizione n. 44, il Carlino oggi pone l’attenzione su altri appuntamenti che hanno caratterizzato l’estate anconetana del 2026. Una ricerca tra gli atti amministrativi ancora parziale, ma già in grado di far comprendere il tenore della strategia annunciata nel settembre del 2023 e mantenuta nei tre anni successivi. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

il comune investe sui grandi eventi pi249 di centomila euro per l8217anfiteatro
© Ilrestodelcarlino.it - Il Comune investe sui grandi eventi. Più di centomila euro per l’Anfiteatro
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Vivere di RENDITA con 1 MILIONE di Euro: Tutto Facile, no

Video Vivere di RENDITA con 1 MILIONE di Euro: Tutto Facile, no?

Notizie e thread social correlati

Il Comune investe 467mila euro per mettere in sicurezza la palestraIl Comune ha approvato un progetto da 467mila euro per mettere in sicurezza la palestra “Massimo Mazzetto” di via XXV Aprile a Noventa Padovana.

Barona, a bando i locali del Barrio’s. Il Comune investe 1,5 milioni di euro nella riqualificazione degli spaziIl Comune ha deciso di non rinnovare la concessione dei locali del Barrio’s Cafè, situato in piazza Donne Partigiane a Barona, Milano sud ovest.

Temi più discussi: Il Comune investe sui grandi eventi. Più di centomila euro per l’Anfiteatro; Premio Latina Giovani Imprenditori, il Sindaco: Valorizziamo chi investe nella crescita di Latina; Arte e cultura al parco Corsini, il Comune di Fucecchio investe nei giovani e nella creatività; QUILIANO, AL VIA LA PULIZIA DI TORRENTI E RII.

più di il comune investe suiA Latina il premio Giovani Imprenditori, il Sindaco: Valorizziamo chi investe nella crescita della cittàCelentano: Iniziativa per valorizzare le esperienze imprenditoriali giovanili e sostenere l’innovazione di chi crea sul territorio ... latinanews.eu

Lentate investe sui più giovani: bando per l’immobile di via XXIV MaggioLENTATE SUL SEVESO - C'è un immobile di proprietà del comune. E c'è l'intento di quest'ultimo di destinarlo ad area a beneficio dei minori ... monzaindiretta.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web