Continassa Juve | Rugani a parte Nico Gonzalez e McKennie non si sono allenati

Notizia in breve

Nella sessione di allenamento odierna, Rugani si è allenato a parte, mentre Nico Gonzalez e McKennie non hanno partecipato alle esercitazioni. Non sono stati comunicati tempi di recupero ufficiali né ulteriori dettagli sugli infortunati. La squadra si prepara per le prossime partite, con aggiornamenti sulla composizione delle formazioni e eventuali diffidati. Nessuna variazione sulla presenza di giocatori coinvolti in questioni disciplinari.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla Continassa. Continassa Juve – Tutti gli aggiornamenti in casa  Juve  su  infortunati  e tempi di recupero,  probabili formazioni  in vista dei prossimi impegni,  diffidati e novità dalla Continassa. Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa. Prosegue la preparazione della Juventus per la sfida contro il Parma. Rugani si è allenato a parte. Out Nico Gonzalez per una gestione dei carichi e McKennie per un leggero affaticamento muscolare. Infortunati Juve: il punto dall’infermeria. Yildiz: problema al piede. Rientro da valutare Probabili formazioni Juve Parma: le possibili scelte. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

continassa juve rugani a parte nico gonzalez e mckennie non si sono allenati
© Juventusnews24.com - Continassa Juve: Rugani a parte. Nico Gonzalez e McKennie non si sono allenati
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Infortunati Juve, a parte Rugani. Si fermano Nico Gonzalez e McKennie. Le loro condizioni e cosa filtra verso il ParmaNico Gonzalez e McKennie si sono fermati durante l’allenamento della Juventus, con quest’ultimo che ha accusato un lieve affaticamento muscolare.

Leggi anche: Ultimissime Juve LIVE: fatta per Lucumì, Nico Gonzalez è tornato alla Continassa

Temi più discussi: Ecco Lucumì alla Juventus, visite mediche e firma: ora le cessioni di Gatti, Rugani e Cabal; Juve, adesso servono le cessioni: dopo il colpo Lucumi ecco chi rischia e chi andrà via; Juventus, nuova pista per Rugani: il Parma pensa al difensore bianconero; Juventus-Parma, Spalletti recupera Gatti ed Ekhator: oggi la ripresa alla Continassa.

continassa juve continassa juve rugani aMcKennie, altro allarme Juve. Non solo Yildiz, Spalletti prega alla ContinassaLa Juventus non può distrarsi e ha già alzato il livello di attenzione in vista dell’appuntamento di sabato sera contro il Parma. Alla Continassa, nella seduta mattutina, Spalletti ha dovuto fare i co ... tuttosport.com

continassa juve continassa juve rugani aJuve, McKennie e Nico Gonzalez assenti: le loro condizioni. Le ultime su RuganiLa Juve prepara la sfida di sabato contro il Parma. Queste le novità dalla Continassa ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web