Caso Ranucci interviene Bruno Vespa a gamba tesa | le sue parole spiazzano tutti

Notizia in breve

A Cortina d’Ampezzo, durante la rassegna Una Montagna di Libri, Bruno Vespa ha commentato il caso Ranucci, intervenendo con parole dirette e inattese. Le sue dichiarazioni sono arrivate dopo un intervento di Enrico Mentana sulla situazione futura di La7. Vespa ha espresso opinioni che hanno sorpreso il pubblico presente, senza entrare nei dettagli legali o nelle motivazioni specifiche del caso. La sua presa di posizione ha attirato l’attenzione dei media italiani.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

C’è un luogo che, quasi per coincidenza, è diventato il teatro delle dichiarazioni più pesanti dell’estate televisiva italiana. A Cortina d’Ampezzo, sul palco della rassegna Una Montagna di Libri, dopo l’intervento di Enrico Mentana sul futuro a La7, è stato Bruno Vespa a rompere il silenzio sul caso che continua ad agitare la Rai. Con poche parole, senza entrare nel merito della vicenda, il conduttore di Porta a Porta ha lasciato una riflessione destinata ad alimentare il dibattito attorno a Sigfrido Ranucci e al futuro di Report. Bruno Vespa rompe il silenzio sul caso Ranucci. Intervenendo davanti al pubblico di Cortina, Bruno Vespa ha chiarito fin dall’inizio di non voler commentare direttamente le questioni interne all’azienda. 🔗 Leggi su Tvzap.it

caso ranucci interviene bruno vespa a gamba tesa le sue parole spiazzano tutti
© Tvzap.it - Caso Ranucci, interviene Bruno Vespa a gamba tesa: le sue parole spiazzano tutti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Scontro in Diretta su Rai 1: Vespa Perde la Pazienza!

Video Scontro in Diretta su Rai 1: Vespa Perde la Pazienza!

Notizie e thread social correlati

Scontro Travaglio-Maria Falcone, interviene a gamba tesa Renzi: le dure paroleMatteo Renzi interviene nel dibattito, sostenendo Maria Falcone e criticando con ironia Sigfrido Ranucci e Marco Travaglio.

Bruno Vespa sul caso Ranucci: “Pensate se al posto suo ci fossi stato io”Da Cortina, Bruno Vespa commenta il caso Ranucci, affermando: “Pensate se al posto suo ci fossi stato io”.

Temi più discussi: Bruno Vespa sul caso Ranucci: Pensate se al posto suo ci fossi stato io; Sigfrido Ranucci interviene via sms a In Onda, la trovata per evitare il licenziamento dopo l'avvertimento Rai; Corrado Augias a difesa di Sigfrido Ranucci: Vittima di una serie di circostanze, è stato anche un po' ingenuo; Caso Ranucci-Lavitola, parla Minoli l'ideatore di Report: Se fossi una toga sentirei Mieli come persona informata sui fatti.

caso ranucci caso ranucci interviene brunoBruno Vespa sul caso Ranucci: Pensate se al posto suo ci fossi stato ioDal palco di Cortina, lo stesso scelto da Mentana per l'ultimatum a La7, Bruno Vespa interviene sul caso Ranucci mentre la Rai lavora al futuro di Report ... fanpage.it

caso ranucci caso ranucci interviene brunoDal caso Ranucci alla Rai, tutti i passi indietro dell’Italia sull’informazioneProsegue il caso legato a Report, ma non si parla dei ritardi sul Media freedom act e le querele. Facciamo il punto ... avvenire.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web