Caso Ranucci due esecutori ascoltati per ore dal pm I legali | Risposto a tutto

Notizia in breve

Due persone coinvolte nel caso Ranucci sono state ascoltate per ore dal pubblico ministero. I loro avvocati riferiscono che hanno fornito tutte le risposte richieste e hanno presentato la propria versione dei fatti. Non sono state fatte dichiarazioni aggiuntive e si attende ora l’esito dei riscontri che saranno necessari per proseguire con l’indagine.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“Hanno reso la loro versione difensiva. Non si sono sottratti alle domande del pubblico ministero. Ovviamente ci vorranno i riscontri, quindi di più non possiamo dire. Sono stati toccati i temi come il mandato e il conosco Tizio e non Sempronio”. Lo ha detto l’avvocato Antonio Falconieri fuori dal carcere romano di Rebibbia al termine dell’ interrogatorio fiume che ha interessato per tutta la giornata Pellegrino D’avino e Antonio Passariello, due dei quattro presunti esecutori materiali dell’ attentato al giornalista Sigfrido Ranucci. Su di loro, assistiti da Falconieri e da Generoso Pagliarulo, pende un’indagine per strage, detenzione e porto di materiale esplosivo con aggravante del metodo mafioso e danneggiamento. 🔗 Leggi su Lapresse.it

caso ranucci due esecutori ascoltati per ore dal pm i legali risposto a tutto
© Lapresse.it - Caso Ranucci, due esecutori ascoltati per ore dal pm. I legali: “Risposto a tutto”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Caso Ranucci, due esecutori ascoltati per ore dal pm. I legali: Risposto a tutto

Video Caso Ranucci, due esecutori ascoltati per ore dal pm. I legali: Risposto a tutto

Notizie e thread social correlati

Caso Ranucci, gli esecutori dell’attentato sentiti dai pm. I legali: “Non dovrebbero stare in carcere”Due dei quattro presunti esecutori dell’attentato contro il giornalista sono stati ascoltati dai pm nel carcere di Rebibbia.

Caso Ranucci, gli esecutori materiali dal pm. I punti da chiarireIl pubblico ministero ha chiesto due interrogatori per quattro persone coinvolte nel caso Ranucci.

Temi più discussi: Caso Ranucci, il 7 settembre l’udienza del Riesame per Lavitola; Caso Ranucci, il sospetto dei pm: chi ha piazzato la bomba conosceva il dottore Lavitola; Caso Ranucci: la banda chiede il confronto con i pm, proseguono analisi sui dispositivi di Lavitola; Lavitola, il legale: Scelta attentato solo sua. Pentito per aver messo nei guai Ranucci.

caso ranucci caso ranucci due esecutoriCaso Ranucci, due esecutori ascoltati per ore dal pm. I legali: Risposto a tutto(LaPresse) Hanno reso la loro versione difensiva. Non si sono sottratti alle domande del pubblico ministero. Ovviamente ci vorranno i riscontri, quindi di più non possiamo dire. ilmattino.it

caso ranucci caso ranucci due esecutoriRanucci, concluso l'interrogatorio degli esecutori. I legali: Tavares disse loro di mettere una bomba sotto casa del conduttoreÈ terminato dopo circa 9 ore l'interrogatorio a Pellegrino D'Avino e Antonio Passariello, due degli arrestati per l'attentato al giornalista Sigfrido ... ilgazzettino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web