Carico Moore l’arma in più in casa Virtus
Wendell Moore Junior, giocatore statunitense classe 2001, è arrivato a Bologna giovedì scorso, completando gli acquisti della Virtus. Dopo aver viaggiato e sistemato la sua nuova casa, ha iniziato ad ambientarsi nel parquet. Moore, nato a Richmond, in Virginia, rappresenta l’ultimo acquisto del club. La sua presenza rafforza il roster della squadra, che sta completando le operazioni di trasferimento per la stagione in corso.
Prima il viaggio, poi la nuova casa, quindi il parquet. Per Wendell Moore Junior è cominciata una nuova vita, cestistica e non solo. L’americano classe 2001, nato a Richmond, in Virginia, è stato l’ultimo dei nuovi acquisti della Virtus a mettere piede a Bologna, arrivando al Marconi giovedì scorso. Da lunedì, invece, ha cominciato a fare sul serio, prendendo parte ai primi allenamenti di squadra, anche se a ranghi ridotti per via della finestra delle nazionali. Per Moore sarà una preparazione diversa dalle altre. Non soltanto perché è la prima con la maglia bianconera, ma perché per la prima volta in carriera dovrà imparare un basket lontano da casa. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Talento Ncaa, esperienza Nba: la Virtus accoglie Wendell Moore Jr
Basket serie A: la fisicità di wendell fondamentale per affiancare elementi del calibro di bello, carr e frazier. Moore, il compito più delicato: diventare il collante VirtusL’arrivo di Wendell Moore Junior ha concluso il mercato della Virtus, rendendo ufficiale il roster.