Butterfly vola ancora Irma Testa torna e vince l' oro a Taranto

Notizia in breve

Irma Testa, nota come Butterfly, torna a vincere una medaglia d’oro a Taranto. La pugile ha annunciato che ridurrà le visite nelle scuole e le apparizioni pubbliche, concentrandosi di più sui match sul ring. Dopo aver conquistato il titolo, continuerà a gareggiare nel mondo della boxe, anche se con meno frequenza rispetto al passato. La sua attività sportiva rimane il suo principale impegno, mentre le attività extra-sportive saranno meno presenti nel suo calendario.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

I suoi tour nelle scuole non saranno più così assidui, e anche le apparizioni nel mondo dello spettacolo saranno più diradate: l'habitat naturale di Irma Testa 'Butterfly', come la soprannominò il suo primo allenatore per sottolinearne la leggerezza dei movimenti, continuerà a essere il ring ancora per un po'. La pugile campana onora il suo ruolo di portabandiera ai Giochi del Mediterraneo di Taranto vincendo l'oro al suo rientro dopo un lungo stop. L'atleta di Torre Annunziata mancava l'appuntamento con le medaglie dagli Europei di Cracovia: luglio 2023. Più di tre anni. Troppi per la prima pugile italiana capace di qualificarsi per le Olimpiadi, a Rio 2016, e di scrivere la storia vincendo un bronzo a cinque cerchi, a Tokyo 2020. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

butterfly vola ancora irma testa torna e vince l oro a taranto
© Sportmediaset.mediaset.it - Butterfly vola ancora, Irma Testa torna e vince l'oro a Taranto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Taranto 2026, boxe: Irma Testa conquista l’oro nei 57 kg – Le emozioni su Sportface TVIrma Testa ha vinto la medaglia d’oro nella categoria 57 kg di boxe ai Giochi del Mediterraneo 2026.

Taranto 2026, Irma Testa avanza senza combattere: rinuncia Natalia ShadrinaIrma Testa affronta la montenegrina Bojana Gojkovic nei 57 kg il 26 agosto alle 13.

Si parla di: Irma Testa vola in finale ai Giochi del Mediterraneo.

irma testa butterfly vola ancora irmaIrma Testa portabandiera dell'Italia ai Giochi del MediterraneoMancano solo i guantoni, il pugno di Irma Testa è rivolto al cielo in segno di vittoria e di festa. La butterfly di Torre Annunziata entra allo stadio Iacovone reggendo il tricolore. Insieme a Filippo ... rainews.it

Scegli Gazzetta come fonte preferita su GoogleDieci anni dopo il primo volo, la Butterfly è tornata a battere le ali. Non per scappare, ma per restare. Sul ring. Dove tutto era iniziato. È lì che si ritrova davvero Irma Testa, la poliziotta ... gazzetta.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web